![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() consigli su dieta impostataCiao a tutti volevo un consiglio sulla mia dieta se la sto eseguendo bene! ho 22 anni alto 175cm e peso 76 kg e mi vorrei definire ed ho impostato la dieta in questa maniera: COLAZIONE: tazza di latte o con cereali al cioccolato o 3 fette biscottate con marmellata SPUNTINO: banana e caffè o yogurt e caffè PRANZO: un piatto di pasta normale tanta verdura(spinaci(cotti) o peperone o patate o cavolo ofinocchio dipende cosa ho) una mela o 2 kiwi SPUNTINO: una mela e un pò di frutta secca o uno yogurt e un pò di frutta secca CENA: (che 4 volte su 7 coincide con il post allenamento) carne magra(petto di pollo o petto di tacchino o manzo magro) o pesce( merluzzo o tonno in scatola o in vasetto che sto molto attento a scolarlo dall olio) o uova anche qua verdura come a pranzo a volte una mela o un pezzo di cioccolato fondente SPUNTINO: un pò di frutta secca o una barretta ai cereali e pezzi di cioccolato mi alleno in palestra 5 volte a settimana quando riesco(se no sono 3 o 4) con pesi lavoro aerobioco(tipo 20 min di corsa o cyclette prima di fare pesi e spesso anche alla fine dell alenamento)e addominali 4 volte a settimana ogni volta con esercizi diversi! come posso cambiare la mia dieta o spostare certi cibi in maniera giusta? mi consigliate un lavoro aerobico diverso?e a livello di addominali? quando mi alleno e quando sto fermo rimane tutto invariato? purtoppo mi può capitare lavoro(sempre nel week end) di non essere a casa posso cercare di mangiare il megliopossibile ma mi diventa impossibile seguire una dieta perfetta che seguirei a casa ! può influire molto questo? quando mi succede di essere via se non riesco a mangiare come voglio mangio meno se mi capitasse di mangiare cose sbagliate? spero di essermi spiegato bene! |
|
![]() |