|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
La mia dieta Massa - consigli trasposizione definizione -
20-02-2012, 03:56 PM
La mia dieta Massa - consigli trasposizione definizioneBuongiorno a tutti mi accingo con questo primo post, dopo la presentazione, a partecipare attivamente alla vita della community. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia dieta per la massa creata da un dietologo sportivo a suo tempo e poi modificata "in corsa" anche da me in base ai riscontri effettivi sul mio corpo ed anche per necessità durante le variazioni di categoria sportiva. utilizzerò termini generici di "carne" o "pesce" anche se nella tabella ho ormai scritte anche le tipologie di alimenti (Es rossa di manzo, o sgombro) Colazione: Cornetto integrale al miele, 4 fette biscottate + 40gr di mass gain + Multivitaminico Spuntino: Panino integrale piccolo (50gr) con bresaola o fesa (50gr) Pranzo: 100/150gr di pasta con 100gr di carne o pesce (a dipendere dal giorno) Spuntino: Panino integrale piccolo (50gr) con bresaola o fesa (50gr) + yogurt magro Workout: pre: 4gr di BCAA + 3gr di Crea + Salinum sportivo (contenente glutammina + carnitina + taurina) post: 4gr di BCAA + 3gr di Crea Cena: 120/150 gr di carne o 300 gr di pesce (a dipendere dal giorno) Prenanna: fiocchi di latte o 30 gr di Casein in conclusione Domenica libera (senza esagerare) Seguendo questo regime e con 3/4 volte a settimana in palestra per circa due ore con poco cardio sono passato da 65,5kg del fine estate a 70kg di ora con una percentuale di massa grassa del 6%. Continuerò così fino al 10 aprile poi passerò alla fase di definizione, quello che mi interessa sapere a questo punto è come modificare questa dieta dal 10 in poi premettendo che toglierò sicuramente il pane dagli spuntini per convertirli in scatolette di tonno al naturale. a voi sperando di non avervi annoiati troppo |
|
|
Tags: alimentazione, creatina, definizione, dieta, integratori, massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|