|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Segnalazione ottimo sito per costruzione schede alimentari -
21-02-2012, 04:51 PM
Segnalazione ottimo sito per costruzione schede alimentariQuanti di voi usano un software per costruire schede alimentari? Ci tenevo a farvi conoscere un ottimo sito che oltre a permettere una costruzione della propria scheda alimentare, ne permette la condivisione ma anche la possibilità di modifiche a distanza, utilissima nel caso la si voglia far correggere da qualche altra persona/atleta Tendo a precisare che non è assolutamente opera mia e non conosco lo sviluppatore per cui i meriti non vanno a me. Ho parlato con lui e mi ha detto che il progetto è in fase embrionale e quindi ha bisogno del consiglio di tutti, per cui chiedo anche a voi di rilasciare i vostri feed o commenti per poter migliorare le funzionalità del software Il sito lo trovate a questo link ShockTrain.com - Diet Composer mentre un esempio della composizione dei pasti lo potete vedere qua ShockTrain.com - |
|
|
(#2)
|
|
Banned
|
21-02-2012, 06:46 PM
Se proprio vuoi un software fatto bene, semplice ed immediato, con la possibilità di aggiungere nel database i propri alimenti con i rispettivi valori è "progetto dieta", scaricabile dal seguente indirizzo: Progetto Dieta |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
21-02-2012, 06:53 PM
Grazie, conoscevo già quel programma e anche se è fatto davvero molto bene non lo vedo così immediato come questo che vi ho proposto. Io uso Dietacal da sempre e mi ci trovo molto bene però non ha la stessa funzione del sito, ovvero portarsi sempre con se la propria dieta modificabile senza bisogno di installare software o altro, inoltre come già detto permetto anche di essere modificata da chiunque. Basta avere internet |
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
21-02-2012, 07:41 PM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2012, 11:52 PM
bello database ottimo direi...io sto utilizzando innovationdiet...per la semplicità e velocità trovo immediato pdieta |
|
|