![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() qualche suggerimentoCiao a tutti, dunque io sto facendo palestra da circa 6 mesi...qualche risultato già lo vedo ma soprattutto sto cercando di regolarizzare l'alimentazione e questo mi sembra il posto giusto in cui chiedere. Premetto che non voglio esagerare, voglio solo essere sicuro che il mio corpo abbia tutto quello che gli serve. Ora con il lavoro e corsi vari l'alimentazione sta un po andando a farsi benedire comunque va così: mi alzo alle 6.15 di mattina e bevo il caffè da solo, purtroppo dopo devo prendere l'autobus per 50km e se prendo altro mi rincoglionisce troppo alle 9.30 circa mangio un panino con 2 affettati, fontina sempre e a rotazione salame, prosciutto crudo, prosciutto cotto arrivo a casa alle 15, pranzo con un piatto di pasta sempre diverso (sugo-olio-pesto-tonno ecc) e frutta. Un'ora dopo vado in palestra, mi alleno per circa un'ora e mezza. Prima andavo almeno 4 giorni a settimana, ora tre, lun-merc-ven. Quando torno prendo 30g di proteine nitrotech hardcore col latte+2 fette biscottate integrali con marmellata. A cena un po di tutto (non tutto insieme, nel senso ogni giorno diverso ![]() Bevo ogni giorno quasi 2 litri d'acqua, in genere una redbull (con tutta la roba che c'è dentro meglio dirvelo, poi mi direte :P) e prendo un multicentrum. Evito spuntini casuali tra un pasto e l'altro. Qualche modifica o consiglio? qualcosa da togliere o aggiungere? grazie a chi risponderà ![]() |
|
![]() |