![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() consigli per perfezionare la mia alimentazioneciao a tutti , mi chiamo luca ho 18 anni , sono alto 185 cm per 79.5 kg . faccio calcio 3 volte a settimana + la partita , e 2 volte a settimana pesi in palestra . 2 mesetti fa sono andato da un nutrizionista per farmi fare un'alimentazione per mettere su un pò di massa , e ho preso 3 kg , e devo dire che sono abbastanza soddisfatto , perchè mi vedo più grosso ma non molto meno definito . adesso però mi è rimasto un leggero adipe sulla parte finale dell'addome , per farmi intende mi si vedono le prime 2 parti di addominali e un pò la 3 ° , e un disceto acceno della "v" . prima di tornare dal nutrizionista volevo chiedere a voi esperti del mestiere qualche consiglio , sul come modificare la mia alimentazione per ottenere un ottimo addome anche nella parte finale . questa è la mia alimentazione : COLAZIONE latte parz.scremato / thè / caffè + biscotti secchi (5-6)/ fette biscottate (3-5) / pane (50gr.)/ con marmellata o miele + 3/4 noci SPUNTINO a) frutto + 2 pacchetti di crecker nn salati b) frutto + pane (50gr,) con affettati magri PRANZO : pasta (70 gr.) / riso (60-70 gr. ) / brodo con legume , verdure , carne con 30 g. di pasta + mozzarella (50 gr.)/ ricotta (130 gr.)/ fesa di tacchino-prosc.cotto-crudo (40gr.)/ tonno (110) + verdure - olio - pane (60-70 gr.) SPUNTINO : frutta/yogurt cena: carne bianca / di manzo / di vitello / moderare la carne di maiale / pesce / formaggi (2-3 volt a sett.) / tonno (200 gr.) / uova ( 3 a sett.) + verdure - olio- pame ( 100 gr.) - piada ogni tanto spuntino : frutto o yourth aspetto vostri consigli , non so come muovermi , magari devo fare qualche piccola ditinzione tra i giorni di allenamento a calcio e quelli di pesi . grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |