![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta per P90X o Insanity WorkoutScusa non avevo visto il tuo messaggio! Allora, sono andato da una nutrizionista la settimana scorsa, ed è risultato un bf del 18%... che per lei è "leggermente alto", per me rientra nell'assurdo. Comunque ho modificato la dieta, e adesso (che mi alleno 6 volte a settimana), è diventata così: Colazione 250-300ml Latte PS, con 10g di whey protein (8g effettivi di proteine) 2 fette di pane integrale (50g circa) 40g di marmellata biologica (2 cucchiaini abbondanti) Spuntino Barretta All-Bran Pranzo 60g pasta (come condimento o sugo, o verdure) 100g carne bianca verdura 10ml Olio EVO Pre WO 200g Mela (1 ora prima) 4g BCAA (20 min prima) During WO 3g BCAA Post WO - 300ml succo di frutta - 25g Whey Protein (20g effettivi) - 4g creatina (mi metto la polvere in bocca e ci bevo il succo) - 1 compressa multivitaminica Cena 250g Carne bianca o rossa (di solito rossa) 60g formaggio fresco (ricotta o primosale) Verdura 15ml Olio EVO Ecco qui ![]() Visto che comunque credo di assumere pochi grassi (certe volte metto meno olio) ho pensato di aggiungere anche qualche noce o mandorla alla dieta... Il mio obiettivo, comunque, è togliere almeno 5% di massa grassa e trasformarla in magra. |
|
![]() |