![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Modifica dieta x aumento pesoPosto di seguito la mia attuale dieta , cerco consigli per modificarla, nei primi mesi ha prodotto un aumento di peso, adesso invece il mio peso è sempre uguale. peso attuale 68 kg x 1.78 (prima di iniziare dieta-allenamento 63 kg) Colazione ore 08.00 4 albumi + 250 ml di latte e caffè + 8 fette biscottate + poca marmellata o nutella + 4-5 mandorle 1cpr cebion Spuntino ore 11.00 30 gr di whey o 70 gr di fesa di tacchino o scatoletta tonno 52gr sgocciolato 1 frutto (150 gr - 180 gr) 4-5 mandorle Allenamento 12.30 Pranzo ore 14.30 100 gr di pasta o riso + sugo o legumi 100 - 150 carne o pollo o affettati magri 200 di pesce chucchiaio di olio evo 1 frutto merenda fage total 2% 1 panino integrale 50 gr o frutta 4-5 mandorle cena 200 gr di carne o pollo o pesce + patate o carote o spinaci pre nanna 50 gr di grana o parmareggio 1)Adesso ho comprato i fiocchi d'avena li posso sostituire con le fette biscottate? se si in che quantità? 2)Le whey vanno bene agli spuntini e ipanini integrali? A giorni prendo anche delle compresse omega 3 Nel pre post allenamento devo prendere qualcosa? Grazie |
|
![]() |