![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Attuale dieta e modifiche per ricomposizione corporeaCiao a tutti posto qui la mia attuale dieta e la modifiche a cui vorrei sottoporla per fare una sorta di ricomposizione. La mia condizione attuale è questa http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post338389 Come scritto in precedenza, mi alleno in ottica powerlifting(sebbene non gareggi) e quindi vorrei far scendere la bf in modo controllato senza tagli drastici in modo da non inficiare troppo sugli allenamenti. La mia dieta attuale è la seguente Colazione -50 g di fette biscottate integrali + 50 g di marmellata oppure 120 g di muesly(quelli della lidl per intenderci a memoria sono 64 g di cho/100g e 7g di fat/100 g) -300 ml di latte+ un cucchiaino di cacao amaro -30 g di pro in polvere -frullato di frutta:in genere 1 mela ,1 pera + 1 banana (aggiungo anche un arancia se gli altri frutti sono piccoli) Spuntinomattina 120/130 g di pane 10 g di olio ev 1 scatoletta di tonno all'olio(nel caso tolgo l'olio ev) oppure 70 g di prosciutto crudo o cotto sgassato/75 g di fesa di tacchino arrosto Pranzo -150 g di pasta con pomodoro e una spolverata di parmigiano(10-20 g) -150 g di maiale(lombo)/pollo/tacchino/fesa di manzo oppure 200 g di merluzzo/salmone(nel caso tolgo i grassi da olio ev) -2 cucchiai di olio ev -Verdura Spuntino pom :vedi sopra Cena Quando mi alleno la cena coincide con il post wo -150 g di riso o gallette di riso -150 g di tacchino o pollo o tonno al nat -Verdura nei giorni in cui non mi alleno -120 g di pane -150 g di carne o pesce(vedi sopra) -Verdura -2 cucchiai di olio ev Il conteggio delle calorie è circa 3400 kcal con circa 450-500 g di cho,80 g di grassi e 170-180g di pro |
|
![]() |