|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Verifica Alimentazione -
01-03-2012, 08:20 PM
Verifica AlimentazioneCiao a tutti, sono nuovo del forum. Ho letto molti 3ed e sono rimasto stupefatto dalla preparazione notevole degli utenti per questo ho deciso di registrarmi e chiedere a voi un consiglio. Sono iscritto da un po in una palestra qui a Milano, ma praticamente ho 0 assistenza a livello di alimentazione e anche di training. Volevo sapere se è possibile postare la mia "Alimentazione" qui ed avere da voi un parere su come modificarla per migliorare. Il mio obiettivo è quello di definizione del corpo. Sono alto 1,85 e peso attualmente 82kg. Se mi date il consenso procedo con l'alimentazione da me stilata. Saluti a tutti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2012, 08:25 PM
Ciao benvenuto tra noi Certo che sì ! Qui nessuno ha uno scopo di lucro come personaggi elencati da te in palestra. Saremo ben disposti ad aiutarti. In pratica dovresti dire le tue generalità: Età Altezza Peso A che ora ti alleni La tua dieta normale (così cercheremo di modificartela) |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
01-03-2012, 08:30 PM
Quote:
Altezza 1,85cm Orario di allenamento: 20.00- 21.30 La mia dieta normale al momento è questa: ORE 09.00: Latte + due Biscotti + yougurt o 2 fette di pane con del tonno o 2uova e due fette di pane ORE11.00 Banana o Due fette di pane con una scatoletta di tonno( In base alla colazione) ORE13.30 Pasta al sugo (200gr) + 4hamburger da 100gr l'uno oppure verdure + 3uova + 4fette di pane sempre della mulino bianco (NON INTEGRALE) ORE16.30 yougurt o 1mela ORE.19.30 30gr di proteine in polvere (pre allenamento) ORE 21.30 100gr di pane e 400gr di carne bianca o pesce (merluzzo o Orata) Grazie Mille per l'immensa disponibilità |
|
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
02-03-2012, 08:42 PM
Non risponde piu' nessuno? |
|
|
(#5)
|
|
Banned
|
03-03-2012, 12:02 AM
Mi permetto di dire che hai una dieta che deve essere rivista da cima a fondo Incompleta sotto tutti i punti di vista, ingerisci solamente grassi da tuorlo d'uovo carico di colesterolo, è assurdo, alcune grammature mancano ma in realtà è tutta sbagliata Al momento ti consiglio di informarti bene tramite queste discussioni che danno un infarinatura generale su alimentazione e dieta http://www.fituncensored.com/forums/...dietetica.html http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html Una volta iniziato a capire i concetti, impostati una dieta a seconda delle tue esigenze, la proponi nella tua discussione e qualcuno più esperto di me potrà darti validi consigli AL momento quella che hai scritto si fa prima a cestinarla che a sistemarla...ti mancano le basi di conoscenza ancora |
|
|
(#6)
|
||
Rookie
|
03-03-2012, 06:39 AM
Quote:
Era proprio quello che mi aspettavo di sentirmi dire. Mi leggo bene i due articoli e vedo di sistemare tutto Thanks for the info |
|
|
|
(#7)
|
|
Banned
|
03-03-2012, 10:49 AM
Ricordati di conteggiare le grammature per ogni singolo alimento, man mano capirai che ci sono alimenti da preferire ad altri, scegliere prodotti il meno raffinato possibile e di conseguenza optare per cibo più "pulito", le cose sono tante da apprendere (io ancora non ho raggiunto il massimo della conoscenza ma i frutti li raccolgo già) ma piano piano vedrai che il cielo ti si aprirà e il tuo fisico ne gioverà, non appena inizierai ad "ascoltarlo" ti sentirai come non ti sei mai sentito prima d'ora Aggiungendoci poi un allenamento adeguato non potrai avere nient altro che benefici Rock on!!!!!! |
|
|