![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Verifica AlimentazioneCiao a tutti, sono nuovo del forum. Ho letto molti 3ed e sono rimasto stupefatto dalla preparazione notevole degli utenti per questo ho deciso di registrarmi e chiedere a voi un consiglio. Sono iscritto da un po in una palestra qui a Milano, ma praticamente ho 0 assistenza a livello di alimentazione e anche di training. Volevo sapere se è possibile postare la mia "Alimentazione" qui ed avere da voi un parere su come modificarla per migliorare. Il mio obiettivo è quello di definizione del corpo. Sono alto 1,85 e peso attualmente 82kg. Se mi date il consenso procedo con l'alimentazione da me stilata. Saluti a tutti |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao benvenuto tra noi ![]() Certo che sì ! Qui nessuno ha uno scopo di lucro come personaggi elencati da te in palestra. Saremo ben disposti ad aiutarti. In pratica dovresti dire le tue generalità: Età Altezza Peso A che ora ti alleni La tua dieta normale (così cercheremo di modificartela) |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Altezza 1,85cm Orario di allenamento: 20.00- 21.30 La mia dieta normale al momento è questa: ORE 09.00: Latte + due Biscotti + yougurt o 2 fette di pane con del tonno o 2uova e due fette di pane ORE11.00 Banana o Due fette di pane con una scatoletta di tonno( In base alla colazione) ORE13.30 Pasta al sugo (200gr) + 4hamburger da 100gr l'uno oppure verdure + 3uova + 4fette di pane sempre della mulino bianco (NON INTEGRALE) ORE16.30 yougurt o 1mela ORE.19.30 30gr di proteine in polvere (pre allenamento) ORE 21.30 100gr di pane e 400gr di carne bianca o pesce (merluzzo o Orata) Grazie Mille per l'immensa disponibilità |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Non risponde piu' nessuno? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Banned
|
![]() Mi permetto di dire che hai una dieta che deve essere rivista da cima a fondo Incompleta sotto tutti i punti di vista, ingerisci solamente grassi da tuorlo d'uovo carico di colesterolo, è assurdo, alcune grammature mancano ma in realtà è tutta sbagliata Al momento ti consiglio di informarti bene tramite queste discussioni che danno un infarinatura generale su alimentazione e dieta http://www.fituncensored.com/forums/...dietetica.html http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html Una volta iniziato a capire i concetti, impostati una dieta a seconda delle tue esigenze, la proponi nella tua discussione e qualcuno più esperto di me potrà darti validi consigli AL momento quella che hai scritto si fa prima a cestinarla che a sistemarla...ti mancano le basi di conoscenza ancora ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Era proprio quello che mi aspettavo di sentirmi dire. Mi leggo bene i due articoli e vedo di sistemare tutto Thanks for the info ![]() |
|
|
![]() |