![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() reazione simil allergica?Ciao a tutti volevo chiedervi come posso comportarmi e cosa fareste voi al mio posto a volte dopo mangiato o anche nel mezzo del pasto mi capita di notare alcune reazioni del corpo abbastanza fastidiose, del tipo leggera infiammazione del palato e annessa sensazione di sensibilità alterata tachicardia enorme stanchezza gonfiore addominale con talvolta dolori poi certe volte mi capita di non riuscire a continuare a mangiare, è come se mi si stringesse la glottide per non far scendere il cibo ![]() il problema diventa poi coprire il fabbisogno calorico , che per me 25 anni alto più di 1,90 è discreto a prescindere dall'attività fisica svolta.. sono forme di allergia, di intolleranza? la cosa che più mi da danno è la tachicardia perchè spesso è associata a una leggera dispnea sono però in difficoltà nel trovare la soluzione perchè non ho un cibo che mi da sempre questi sintomi, ma solo a volte! ![]() so che i vari test per le intolleranze sono poi non attendibili, cosa posso fare? io quando mi prende male che non riesco a mangiare mangio le gallette di riso o il riso visto che sono l'alimento che mi da meno controindicazioni.. questo tipo di problemi ce li ho da circa 3 anni e ho sempre tirato a campare diciamo eliminando l'alimento e sostituendolo con le solite gallette di riso, ora però sto notando una sensibilità sempre maggiore a tutto! |
|
![]() |