Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 07-03-2012, 02:04 PM


Io dalla mia parte inizierò ad utilizzare solo pesce azzurro, eliminando la spigola che consumavo settimanalmente, mentre il tonno ne facevo largo utilizzo ma da diversi mesi tramite il forum ho iniziato ad imparare alcune cose e allora l'ho emarginato un bel po, per dire ieri ho aperto la scatoletta (quella della lidl al naturale, sgocciolato siamo suo 130-140 gr) e ne ho mangiato la metà con il riso a pranzo e oggi l'ho finito nello spuntino con il pane (fatto in casa) e fino ad aprile o anche oltre non lo toccherò più...a volte faccio ricadere la scelta su di esso per comodità come alla fine lo faccio con gli affettati...ma si sa che la comodità non va compagna con la qualità!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 07-03-2012, 09:59 PM


Vorrei chiedere...ma...la competenza di Orancia da dove promana?
Sei pescivendolo? Fruttarolo? Pesciarolo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,823
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-03-2012, 11:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Sei pescivendolo? Pesciarolo?
Veleno ti invoco perché non riesco a discernere tra i due lemmi. Puoi illuminarmi se ne hai facoltà?

Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 08-03-2012, 11:47 AM


Rocker riguardo il discorso del peso tieni conto che il nostro corpo tra solidi e liquidi ha una variazione che può arrivare anche a 1-2kg... per questo dovresti pesarti sempre nelle stesse condizioni e su più giorni per fare una media (se ti interessa sapere il peso esatto).

Poi certo, se sei 72 non è che potrai essere 76 o 68
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,186
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-03-2012, 01:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Vorrei chiedere...ma...la competenza di Orancia da dove promana?
Sei pescivendolo? Fruttarolo? Pesciarolo?

Mi spiace Veleno, non sono un commerciante, quindi non ti puoi sfogare su di me o attaccar brighe.

Comunque il fatto che sappia certe cose indica che non sono ne pesciarolo, ne fruttarolo, visto che la maggior parte non le saprebbe.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,186
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-03-2012, 01:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Veleno ti invoco perché non riesco a discernere tra i due lemmi. Puoi illuminarmi se ne hai facoltà?

Pescivendolo= Vende pesce, colui che prende il pesce dal pesciarolo e lo rivende

Pesciarolo= Pescatore, colui che prende i pesci dal mare e li da al pescivendolo

Veleno=Persona adibita a creare nuovi lemmi e a dibattere per le più svariate questioni, possibilmente in modalità muro contro muro.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 08-03-2012, 01:49 PM


Ragazzi non pisciamo fuori dal vaso......suvvia!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,823
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-03-2012, 09:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Ragazzi non pisciamo fuori dal vaso......suvvia!!!!!!
Con quanto ci ammorbi e ci "stressi" se non rispondiamo a tutto quello che chiedi per filo e per segno siamo in credito di OT per altri 20 anni caro mio

Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 09-03-2012, 07:19 AM


Quote:
Mi spiace Veleno, non sono un commerciante, quindi non ti puoi sfogare su di me o attaccar brighe.
Arrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhh...peccato......ne avevo già pronta qualcuna...


Dunque, spiegazione dei lemmi:

Pescivendolo= venditore di pesce
Fruttarolo= venditore di frutta
Pesciarolo= neologismo derivante dalla ibridazione delle parole "pescivendolo" e "fruttarolo", appunto "pesci...arolo", ossia venditore di pesce e frutta, possibilmente mischiati alla rinfusa nelle stesse cassette...


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Veleno=Persona adibita a creare nuovi lemmi e a dibattere per le più svariate questioni, possibilmente in modalità muro contro muro.



Orancia= tonnista qualificato. Mahauhauahuahuahuahuahua...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 09-03-2012, 11:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Con quanto ci ammorbi e ci "stressi" se non rispondiamo a tutto quello che chiedi per filo e per segno siamo in credito di OT per altri 20 anni caro mio

Dai va la, che se non ci fossi io a porvi continuamente domande e a farvi tenere il cervello attivo vi annoiereste a bestia...

Il mio arrivo su questo forum è stato come l'avvento di Cristo, tra l'alto ho provato a camminare sulle acque ma nulla da fare.....le gambe e il culo mi hanno fatto colare a picco....'li mortacci!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,823
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-03-2012, 06:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Dai va la, che se non ci fossi io a porvi continuamente domande e a farvi tenere il cervello attivo vi annoiereste a bestia...

Il mio arrivo su questo forum è stato come l'avvento di Cristo, tra l'alto ho provato a camminare sulle acque ma nulla da fare.....le gambe e il culo mi hanno fatto colare a picco....'li mortacci!!!!!!!
Ritieniti fortunato... anche a me potrebbe succedere la stessa cosa per le stesse motivazioni, ma, essendo stronz@, galleggio con agio, perciò meglio affondare

Eeeh già, come il Cristo... guarda ribattezzeremo una (peraltro dimenticata) canzone dei Metallica, "Leper Messiah", reintitolandola (Vel ok forse 'sto verbo non esiste, ma è dalle 4 che sono sveglia, me lo puoi perdonare? ) ...

Rocker Messiah

Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Wink 10-03-2012, 12:30 PM


il tonno in scatola e piu sicuro del tonno fresco perche e pescato negli oceani essendo delle acque piu pulite,nel mediterraneo le acque sono piu sporche e il tasso di inquinamento e piu alto.ma se vogliamo dare retta a queste voci...non dovremmo mangiare nulla.perche anche la carne e imbottita di ormoni...e la verdura trattata con pesticidi.?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 36
Predefinito 10-03-2012, 12:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da vufà Visualizza Messaggio
il tonno in scatola e piu sicuro del tonno fresco perche e pescato negli oceani essendo delle acque piu pulite,nel mediterraneo le acque sono piu sporche e il tasso di inquinamento e piu alto.ma se vogliamo dare retta a queste voci...non dovremmo mangiare nulla.perche anche la carne e imbottita di ormoni...e la verdura trattata con pesticidi.?

scusa ma l'articolo che ho postato (del 2004) evidenzia come la minaccia sia partita proprio dagli USA e riguardava proprio il tonno in scatola pescato nell' oceano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
vufà vufà Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Località: umbria
Talking 10-03-2012, 12:54 PM


appunto se diamo retta a tutte le cazzate che scrivono moriremmo di fame..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 36
Predefinito 10-03-2012, 01:20 PM


le ''cazzate'' sono state scritte da un professore di tossicologia americano, con nessun interesse econmico, che addirittura ha proposto di inserire il tonno tra gli alimenti non-commestibili;
Non mi meraviglia che le scarse qualità del cibo siano dovute ad un' altrettanta scarsa informazione e coscienza civile da parte di gente ignorante come te, che spende i soldi sensa preoccuparsi di dove essi vadano a finire.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0