![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Info generali su verdura e pre\post woIl turn-over di verdure sulla mia tavola prevede questo: sedani, finocchi, insalata, rape Verdura cotta ne mangio davvero poca, capitano raramente i surgelati quali spinaci o broccoli Non ho mai contato le calorie introdotte, però è anche vero che io solo a pranzo diversi giorni riesco a divorarmi più di 2 finocchi con tanto di sedano e la sera un caspo d'insalata Mi è difficile segnalare il peso complessivo totale ma cosi su per giù secondo voi con queste razioni dovrei pensare di iniziare a conteggiarle? Troppa verdura "danneggia" chi pratica pesistica? La passata di pomodoro, che io utilizzo cruda sulla pasta asciutta o all'occorrenza nella carne con origano a mò di pizzaiola non la conto, dovrei farlo? Se in un giorno il pre-wo coincide con la colazione e 2 ore dopo ho l'allenamento posso tenere il mio solito menù, es: 250 gr latte (zymil), 50 gr fiocchi avena, 15-20 gr pro in polvere, un frutto...a volte a tutto questo ci aggiungo pure un tortino con 150 gr albume, 30 fiocchi di avena, 30 gr marmellata hero diet oppure devo limitare il pasto? Contando che il wo ce l'ho dalle 9 alle 11 io appena esco solitamente mi pappo 40 gr di gallette con 1 h di affettato (bresaola, fesa tacchino o prosciutto crudo magro), però è anche vero che alle 12.30 poi ho il pranzo, sto pensando di limitare l'affettato a 50 gr e ,e gallette a 30 contando che poi ho un ricco pranzo con carbo,pro e fat secondo voi faccio bene? Altra situazione: se il pre-wo coincide con il pranzo a 2 ore dall'allenamento è giusto tenere il menu solito, es. 130 gr di pasta integrale con passata di pomodoro, 150 gr petto pollo\tacchino, 40 gr wasa, 10 gr olio, verdura o magari meglio fare una colazione ed uno spuntino mattutino più ricco, alleggerire il pranzo e poi fare il consueto post wo a base di gallette con affettato (ma a volte anche petto di pollo\tacchino)? Tenx veri mach!!! ![]() |
|
![]() |