![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dieta iper-caloricaCome da titolo, posto la dieta che sto seguendo da un pochino sperando che qualcuno mi possa dare dei consigli. colazione -500ml yougurt intero -una mela -50gr noci spuntino -300gr ricotta -una banana pranzo -170gr pasta + condimento (pesto, sugo,etc) + 20gr evo -200gr carne (rossa, bianca, blu( ![]() -300gr verdura spuntino -300ml latte intero -un frutto cena -180gr riso + 20gr evo -150 grammi carne bianca -300gr verdura INTEGRAZIONE SOLO GIORNI ON pre.w. -3/5 gr bcaa post.w. -30gr whey cosa ne pensate???????? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Senza fabbisogno giornaliero, totale calorico e divisione in macro non possiamo pensare niente ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ho editato corregendo alcune cose inesatte e aggiungendo i valori dei vari alimenti. il fabbisogno dovrebbe essere 2280kcal. totale kcal: 3436 suddivisione macro: pro 121 grassi 135 carbo 434 |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se il tuo fabbisogno è 2200 e fai una dieta da 3400 metterai su più grasso che muscoli... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Allora il fatto è che ho un metabolismo assai incaxxato; sono 183 per 76-77kg, la bf non la sò ma è bassa(a occhio ![]() ps. calcola poi che durante la settimana sono abbastanza in movimento, oltre la palestra, e in qualche fine-settimana con le uscite in montagna di calorie ne brucerò un boato. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il tuo fabbisogno calorico o è 2300 o non è 2300 ![]() Se hai un metabolismo altissimo e ti muovi moltissimo allora non è 2300... è questo il punto. Sinceramente la dieta non mi piace, a parte che mezzo kg di yougurt a colazione potrebbe darti molti movimenti durante la giornata ![]() Inoltre a colazione farei in modo di avere più proteine e più carbo lenti. Infine abbasserei un pò i grassi animali, con tutto quello yogurt e latte interi ne mangi un bel pò. Indicazioni più precise te le saprà dare qualcuno più esperto di me ma almeno riguardo i pasti e le pro credo di andare sul sicuro. Edit: ho visto che ti sei perso una bistecca nella nuova dieta. Comunque io aumenterei la carne nella cena |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Inanzitutto ti ringrazio delle risposte. Lo yougurt stranamente lo tollero benissimo,(un pò meno il latte) in realtà a cena 2 volte su 3 mangio circa 150 grammi di tacchino, ma ho visto che con questo pasto arrivo a 153 grammi di proteine totali, e ho pensato che fossero un pò troppe ![]() Come pasto pre-nanna che posso mettere?? Il riso che mangio la sera è basmati, è meglio quello normale?? |
|
|
![]() |