Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Foxterrier Foxterrier Non in Linea
Rookie

Predefinito 27-03-2012, 06:01 PM

Pareri montignac o metabolica?

Io vi ringrazio delle risposte
Il calcolo di 2100 calorie e' venuto fuori nei siti che mettono a disposizione il calcolatore
E ho letto anxhe qui da qualche parte
Proprio peso x30 che in effetti da conferma kg 70 x 30 =2100

Il forum e' interessante anche se i muscoli piu di tanto non mi interessano (anche se vedermi modellata mi piace)

Ieri
Mattino 3 fette integrali piu marmellata diet
Macchiatone deca (sempre senza zucchero non uso mai zucchero in nulla ) gia da 25 anni tutto amaro senza alcun dolcificante sia latte the

Pranzo 80 gr di pasta piu' sgombro sgocciolato insalata Mista con 2 cucchiaini di olio evo

3/ 5 ma ndorle
Sera fetta di pane integrale piu nsalata mista con polpettone ( porzioni normali)

Mela sul tardi

Stamattina non ho sentito la sveglia sono corsa al lavoro e ho dovuto
Prendere una brioches e macchiatone

Solite mandorle 3/5

PranzomMinestrone (che contiene qualche fagiolo e qualche pezzetto di patata)
1 uovo sodo piu un peperone

Stasera due amburgher piu verdure

Ogni tanto bevo acqua e vino preparo un litro di acqua con un bicchiere di vino

Io sto chiedendo consiglio a voi infatti su quale dieta fare ,
Volevo provare a disintossicarmi dai carboidrati a cui ho abusato fino a 6 mesi fa'
Credo cmq che in quelle diete metaboliche montignac ecc le porzioni di carne / pesce formaggi siano sempre normali senza ingozzarsi
Certo se il pesce e' piu piccolo un giorno o le bistecche wcongelate sono due piccole o una grande il peso varia