![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Pareri montignac o metabolica?Io vi ringrazio delle risposte Il calcolo di 2100 calorie e' venuto fuori nei siti che mettono a disposizione il calcolatore E ho letto anxhe qui da qualche parte Proprio peso x30 che in effetti da conferma kg 70 x 30 =2100 Il forum e' interessante anche se i muscoli piu di tanto non mi interessano (anche se vedermi modellata mi piace) Ieri Mattino 3 fette integrali piu marmellata diet Macchiatone deca (sempre senza zucchero non uso mai zucchero in nulla ) gia da 25 anni tutto amaro senza alcun dolcificante sia latte the Pranzo 80 gr di pasta piu' sgombro sgocciolato insalata Mista con 2 cucchiaini di olio evo 3/ 5 ma ndorle Sera fetta di pane integrale piu nsalata mista con polpettone ( porzioni normali) Mela sul tardi Stamattina non ho sentito la sveglia sono corsa al lavoro e ho dovuto Prendere una brioches e macchiatone Solite mandorle 3/5 PranzomMinestrone (che contiene qualche fagiolo e qualche pezzetto di patata) 1 uovo sodo piu un peperone Stasera due amburgher piu verdure Ogni tanto bevo acqua e vino preparo un litro di acqua con un bicchiere di vino Io sto chiedendo consiglio a voi infatti su quale dieta fare , Volevo provare a disintossicarmi dai carboidrati a cui ho abusato fino a 6 mesi fa' Credo cmq che in quelle diete metaboliche montignac ecc le porzioni di carne / pesce formaggi siano sempre normali senza ingozzarsi Certo se il pesce e' piu piccolo un giorno o le bistecche wcongelate sono due piccole o una grande il peso varia Piccolo ot Ho visto ieri in palestra una ragazza (assidua della palestra) Fisico da manico di scopa ( muscoli zero) ma che faceva gli abduttori /abduttori con 40 kg di peso E cosi' ce ne sono diverse li' ..... Io li faccio con 25 kg al massimo io spero che se faccio una dieta low carb e perdo peso Poi alimentandomi normale ( come adesso) di non riprenderli poiche' i kili in piu' risalgono a anni fa' quando davvero mangiavo troppi carboidrati. Adesso cosi' sono stabile non calo ma nemmeno ingrasso |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi esprimo solo sui kg: non li tenere in considerazione, ci sono troppe variabili. Ad esempio tu puoi fare 20rep e loro 10, oppure loro a inizio scheda e tu alla fine, magari loro non li fanno correttamente, oppure tante altre cose che influiscono... Poi queste sono seghe mentali da uomini, suvvia ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ciao. ![]() |
|
|
![]() |