Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Foxterrier Foxterrier Non in Linea
Rookie

Predefinito 27-03-2012, 06:01 PM

Pareri montignac o metabolica?

Io vi ringrazio delle risposte
Il calcolo di 2100 calorie e' venuto fuori nei siti che mettono a disposizione il calcolatore
E ho letto anxhe qui da qualche parte
Proprio peso x30 che in effetti da conferma kg 70 x 30 =2100

Il forum e' interessante anche se i muscoli piu di tanto non mi interessano (anche se vedermi modellata mi piace)

Ieri
Mattino 3 fette integrali piu marmellata diet
Macchiatone deca (sempre senza zucchero non uso mai zucchero in nulla ) gia da 25 anni tutto amaro senza alcun dolcificante sia latte the

Pranzo 80 gr di pasta piu' sgombro sgocciolato insalata Mista con 2 cucchiaini di olio evo

3/ 5 ma ndorle
Sera fetta di pane integrale piu nsalata mista con polpettone ( porzioni normali)

Mela sul tardi

Stamattina non ho sentito la sveglia sono corsa al lavoro e ho dovuto
Prendere una brioches e macchiatone

Solite mandorle 3/5

PranzomMinestrone (che contiene qualche fagiolo e qualche pezzetto di patata)
1 uovo sodo piu un peperone

Stasera due amburgher piu verdure

Ogni tanto bevo acqua e vino preparo un litro di acqua con un bicchiere di vino

Io sto chiedendo consiglio a voi infatti su quale dieta fare ,
Volevo provare a disintossicarmi dai carboidrati a cui ho abusato fino a 6 mesi fa'
Credo cmq che in quelle diete metaboliche montignac ecc le porzioni di carne / pesce formaggi siano sempre normali senza ingozzarsi
Certo se il pesce e' piu piccolo un giorno o le bistecche wcongelate sono due piccole o una grande il peso varia

Piccolo ot
Ho visto ieri in palestra una ragazza (assidua della palestra)
Fisico da manico di scopa ( muscoli zero) ma che faceva gli abduttori /abduttori con 40 kg di peso
E cosi' ce ne sono diverse li' .....

Io li faccio con 25 kg al massimo
io spero che se faccio una dieta low carb e perdo peso

Poi alimentandomi normale ( come adesso) di non riprenderli poiche' i kili in piu' risalgono a anni fa' quando davvero mangiavo troppi carboidrati.
Adesso cosi' sono stabile non calo ma nemmeno ingrasso

Ultima Modifica di Foxterrier : 27-03-2012 06:13 PM.
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2012, 06:20 PM

Mi esprimo solo sui kg: non li tenere in considerazione, ci sono troppe variabili.
Ad esempio tu puoi fare 20rep e loro 10, oppure loro a inizio scheda e tu alla fine, magari loro non li fanno correttamente, oppure tante altre cose che influiscono...

Poi queste sono seghe mentali da uomini, suvvia
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-03-2012, 05:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da Foxterrier Visualizza Messaggio
Proprio peso x30 che in effetti da conferma kg 70 x 30 =2100

A me con quel calcolo viene fuori 1750 e sono sicura che mi facciano ingrassare

Il forum e' interessante anche se i muscoli piu di tanto non mi interessano (anche se vedermi modellata mi piace)

Comunque per rincuorarti posso dirti che, specialmente per una donna, metter muscoli è una cosa difficilissima. Una certa muscolatura però è salutare, aumenta il metabolismo basale e sostiene gli organi interni.

Ieri
Mattino 3 fette integrali piu marmellata diet
Quale marmellata? Tra le classiche con zuccheri ridotti e la Hero diet c'è molta differenza. E poi quanta? Occorre precisione con quantità e qualità/tipologia degli alimenti, sempre per il discorso degli errori invisibili reiterati.

gia da 25 anni tutto amaro senza alcun dolcificante sia latte the

Questo è positivo.

Pranzo 80 gr di pasta piu' sgombro sgocciolato

Leggo sotto che già metti l'olio, di ottima qualità, nelle verdure, perciò puoi benissimo optare per sgombro/tonno/salmone al naturale, senza oliacci che non sono qualitativi e soprattutto ti aggiungono kcal (ne romane sempre anche se lo sgoccioli)

insalata Mista con 2 cucchiaini di olio evo

3/ 5 ma ndorle
Sera fetta di pane integrale piu nsalata mista con polpettone ( porzioni normali)
Polpettone fatto con cosa?
Quanto pane?
Per me una porzione normale può essere 100g di carne, per te 200, e c'è una bella differenza. Precisione...
Ti faccio un esempio: il MIO piatto, cioè la mia porzione di riso quando me lo preparo è 30g... la definiresti normale?

Mela sul tardi
250g circa?

Stamattina non ho sentito la sveglia sono corsa al lavoro e ho dovuto
Prendere una brioches e macchiatone
Avresti potuto DOVER prendere una mela e uno yogurt da portarti con te, aumentando sazietà, salubrità ed abbattendo drasticamente le kcal

Solite mandorle 3/5

PranzomMinestrone (che contiene qualche fagiolo e qualche pezzetto di patata)
1 uovo sodo piu un peperone

Stasera due amburgher piu verdure

Ogni tanto bevo acqua e vino preparo un litro di acqua con un bicchiere di vino

Io sto chiedendo consiglio a voi infatti su quale dieta fare ,
Volevo provare a disintossicarmi dai carboidrati a cui ho abusato fino a 6 mesi fa'
Credo cmq che in quelle diete metaboliche montignac ecc le porzioni di carne / pesce formaggi siano sempre normali senza ingozzarsi

Forse mi sono spiegata male. Intendevo dire che, senza avere limitazioni, uno può mangiare a sazietà e c'è il rischio di eccedere, soprattutto se la gamma di cibi è ristretta e la fame molta, soprattutto in mancanza di carboidrati.
In rosso le me idee per invitarti alla riflessione su una maggiore precisione nell'indicare quello che mangi. So che sembra antipatico, ma l'accuratezza nell'impostazione di una dieta dimagrante è abbastanza importante. Poi, dopo l'acculturazione, viene l'occhio.
Ciao.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione