![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Pareri montignac o metabolica?Premetto Donna 44 anni peso 71 lavoro in piedi , assumo eutirox 3,75 al di a nov il controllo endocrinologo era ok mai avuto problemi di glicemia o colesterolo ecc l ultimo controllo completo risale a un anno fa Da settembre faccio palestra( mai fatta prima in vita mia) da settembre 2-3 volte a settmana, anaerobico piu 30 -40 minuti di cardio cambiando scheda ogni mese Sinceramente credevo di perdere peso inevecie da 68 i kili sono diventati 71 lo so sono sicuramente muscoli ,mi vedo modellata senza dubbio ,ma la taglia e' sempre la stessa 48 e i buchi nella cintura non sono diminuiti. Inizialmente mangiavo sicuramente male troppi carboidrati in questi mesi ho modificato snz altro l alimentazione ho introdotto pane e pasta integrali e molte piu' verdure. Piu carne e piu pesce...Eliminato dolciumi proprio uno sgrarro settimanale Adesso da piu di 20 gg ho eliminato anche la pasta a pranzo Ma lo stesso non un gr in meno ho solo pancia/ fianchi e cosce che non danno neppure tanto all occhio ma so che sono 10 kg n piu Diciamo che son stati 10 kg in 10 anni Non acetto diete particolarggiate da pesare le grammature o col l alimento specifico ,vorrei provare con la montignac O la metabolica non credo facciano danni al massimo non contano nulla Premetto che se mi mancano i carboidrati divento idrofoba ,non ho notato miglioramenti in questo desiderio sebbene da molti mesi ho introdotto esclusivamente i cereali integrali e li abbno smpre a verdure e pochi di sera Mi date un consiglio Per favore il mio metabolismo basale stando a quel che leggo dovrebbe essere di 70 x 3 =2100 io credo assolutamente di non mangiare 2100 calorie a gg o non tutti i giorni Mangio pulito come dite voi ... Cucino Molto a microonde quindi senza condimenti consumo mezzo litro anche meno di evo a crudo al mese null altro |
|
![]() |