|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dieta!!! -
30-03-2012, 12:55 AM
Dieta!!!Salve a tutti/e! Sono un nuovo iscritto. Sono qui perché vorrei che mi aiutaste a stilare una dieta anche perché non ne ho mai fatta una, mi sono sempre allenato con costanza 4 volte a settimana pero sono arrivato ad un punto dove non vedo risultati, ed ho deciso di ricorrere appunto ad una dieta, il mio intento sarebbe di crescere massoso e definito ciò che la grande maggioranza vuole insomma. Sono alto 1,70 Peso 64kg Vi allego anche una mia foto Ringraziamenti anticipati. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2012, 10:07 AM
Benvenuto Da zero non possiamo farti una dieta, al massimo darti dei consigli su come modificarla o rispondere ai tuoi dubbi. Leggi queste guide http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html http://www.fituncensored.com/forums/...dietetica.html Poi prova a buttare giù qualcosa |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
30-03-2012, 05:34 PM
Grazie orange dei tuoi conisgli, che dire ci proverò anche se non sono sicuro del risultato , purtroppo non sono un esperto in materia ci proverò comunque , esorto chi può naturalmente a darmi una mano grazie ancora. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2012, 05:43 PM
E' più facile di quanto sembri, con le due discussioni trovi le basi per capire come fare. In una trovi le spiegazioni più teoriche sulla nutrizione, nell'altra c'è una spiegazione semplice e veloce su come impostare una dieta senza troppe stravaganze. |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
01-04-2012, 12:44 AM
O buttato giu 2 righe di quello che di solito mangio spero nel vostro aiuto grz Colazione 4 fette biscottate integrali con marmellata 1 Yogurt 1 bianco di uovo sodo Pranzo 150gr pasta al sugo Petto di pollo o Fettina o pesche Insalata verde con olio di oliva 1 banana Merenda 4 Noci Panino con bresaola o prosciutto crudo Cena 1 fettine di carne rossa 2 Uova 1 mozzarella 1 mela |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
01-04-2012, 09:54 AM
Diciamo che tutto sommato non mangi poi così male, però qualche modifica va fatta se vuoi massimizzare i risultati. Hai letto le discussioni? Per esempio se a colazione aumenti gli albumi potrebbe andare bene, anche la merenda. Invece pranzo e cena non molto. A pranzo (dato per scontato che le pesche sarebbero pesce) e a cena prima di tutto devi quantificare gli alimenti. Non importa essere precisi al grammo, però mangiare 100gr di carne o 180 non è la stessa cosa. L'Olio va benissimo, ma quanto? 10gr o 20 c'è molta differenza, e alla lunga fa anche la differenza. Il sugo della pasta com'è? Soffritto, olio cotto, elaborato? A cena puoi anche mangiare la mozzarella, ma sporadicamente, uno strappo alla regola da fare ogni tanto. I formaggi molto grassi è bene limitarli il più possibile. Visto che vuoi mettere massa un po' di carbo li metterei anche li, delle patate, un po' di riso basmati o del pane integrale, non importa, ma una certa quantità la metterei. In generale invece la frutta dopo pasto non è l'ottimale, specialmente la banana. Mangiala negli spuntini, e un frutto potresti metterlo anche a colazione. Tutte queste cose comunque le avrai di sicuro lette nei link, giusto? |
|
|