|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
un piccolo aiuto: obbiettivo massa muscolare!! -
30-03-2012, 01:05 AM
un piccolo aiuto: obbiettivo massa muscolare!!ciao a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum, già ho letto diversi threads sull'argomento .. volevo se possibile un piccolo aiuto con la mia dieta perchè ho difficoltà a mettere massa e peso. Faccio palestra da 6 mesi per 3 volte a settimana solo attrezzi. Ho 21 anni Altezza 183 cm, Circonferenza polso 16,0 cm, Circonferenza vita 79,0 cm, Circonferenza fianchi 93,0 cm, Peso attuale 71,1 kg. questa è la dieta in linea di massima: Colazione -Latte di vacca parzial. scremato 300 g -cereali di frumento con mandorle e noci -3 fette biscottate integrali con marmellata (senza zuccheri aggiunti e biologica) -3 noci e 2 mandorle Spuntino Matt. -2 fette di pane bianco integrale con o 5 fettine Bresaola o 2 fettine fesa di tacchino o una scatola di tonno all'olio d'oliva sgocciolato Pranzo -Pasta di semola 130gr + condimenti vari -1 fetta di Pollo o bovino adulto o pesce -contorno di spinaci o lattuga o pomodoro o carciofi + Olio di oliva extra vergine -una Mela o una Banana o arancia Merenda -3 Noci e 2 Mandorle -una Mela o una Banana o arancia Cena -2/3 fettine di carne rossa o bianca o pesce o 4 uova -contorno di spinaci o lattuga o pomodoro o carciofi + Olio di oliva extra vergine -mozzarella o grana padano o formaggio fresco -1 panino -una Mela o una Banana o arancia PS. a settembre volevo incominciare a introdurre nella mia dieta proteine e aminoacidi aggiuntivi che ne pensate ? |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
30-03-2012, 01:37 AM
Quote:
|
|
|