![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Bodyrecomp non so impostarlaAntòbolica cutting/Bodyreecomp 70kg 11% adipe (7,7 kg ) 62,3 LBM TDEE 70 * 33= 2310 2000KCAL DIETA PROTEINE lbm*4 = 250 (1000kcal) FAT 40% L= 88G (800Kcal) Non ho capito come impostarla allora ho fatto2000 kcal ho levato 300 kcal Ma non ho capito se le calorie sono 2000 e 1000 vengono dalle pro e 800 dai grassi gli altri 200 dove li prendo antò hai scritto che i grassi devono essere il 40%. Kmq adesso sto in una fase di massa e vorrei aumentare almeno altri 5 kg di massa ma con questa dieta da cutting mi aiutera a perdere peso non ad aumentare massa muscolare? Mi conviene la clean bulk? Ma i carbo bisogna contarli nelle calorie mi serve una mano ciaooooooo Antò sei un grande |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Ruan
|
![]() Quote:
I chos vanno contati nel computo calorico. L'unica cosa che puoi pernetterti di nn contare sono le verdure fibrose |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() antò vorrei comunque mettere altri 5 kg di massa, ma dovrei anke arrivare all'8% di bf. Cosa mi conviene fare?? Prima la clean bulk oppure una cutting bodyrecomp e dopo una clean bulk??? poi nn ho capito cm bisogna impostare la dieta....se le calorie sn 2000, 1000 vengono dalle pro, il 40 % dai fat che sarebbero 800 calorie sono 1800, nn 2000! come devo fare?? i refeed devono entrare nelle 2000 calorie?? i carbo pre/post wo devono essere sempre contati nelle calorie??? grazie già x le risposte! saluti Alberto ps: sono quello del divanil! nn l'ho ancora preso xkè deve ancora arrivare! t ricordi la mia situazione?? ke acidi grassi dovrei usare?? avevo pensato a acidi grassi maggiormente saturi e monoinsaturi e parekkio colesterolo! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Ruan
|
![]() Quote:
Che dieta hai seguito sino ad adesso? Peso, altezza e bf attuali? |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Altezza 173 cm Peso 70kg bf 10-11% Dieta col 250ml latte pz screm 30gr pro 70gr avena spu panino con 80gr prosciutto cotto pra 100gr pasta integrale con pesto 200gr carne insalata spun come prima cena 200gr carne insalata 50gr pane di segale Prenanna 30gr pro caseine 200 ml di latte pz screm Obbiettivi aumentare massa e perdere grasso mi conviene fare prima una clean bulk e poi una cutting??? Saluti Alberto P.S. Sei un grande |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() help me |
|
![]() |