|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Aiutooo...SCHEDA E DIETA MASSA MUSCOLARE -
06-04-2012, 01:27 AM
Aiutooo...SCHEDA E DIETA MASSA MUSCOLARESalve a tutti..!! sono nuovo del forum ma non nuovo riguardo alla palestra! innanzitutto mi presento: mi chiamo Luca, ho 20 anni quest'anno, peso 78kg e sono alto 183 cm. vado in palestra da 2 anni e mezzo..sicuramente ho visto risultati ma vorrei un aiuto da voi esperti per una scheda allenamento e una dieta per mettere massa muscolare. grazie in anticipo..spero in un vostro aiuto che tra poco si va al mare! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2012, 01:34 AM
Ciao e benvenuto Per poter aiutarti ci dovresti fornire: - La tua dieta attuale - Cosa fai in palestra e quanto ti alleni - Devi fare massa definizione o forza |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
06-04-2012, 02:13 AM
Ciao! Allora io dovrei fare massa per cercare di mettere su qualche chiletto di muscoli! Mi alleno 3 volte a settimana..ogni esercizio lo faccio per serie da 10 colpi con un 40 secondi di recupero. Peró per la panca inclinata pettorali e il lat machine avanti faccio 4 serie in rest pause. La dieta che faccio è fatta da me quindi non so quanto giusta..cerco sopratutto di mangiare almeno 5 volte il giorno! Mattina: sempre albume d'uovo quello aia...cotto con cereali..una fetta biscottata con marmellata e una banana! Spuntino: panino con prosciutto crudo abbondante oppure yogurt greco con cucchiaino di miele Pranzo: in genere o pasta o riso con olio o pomodoro o tonno + tonno se non lo mangio con il riso..oppure tacchino oppure qualche altra carne+ qualche volta verdura e qualche volta anche un frutto. Spuntino pomeridiano: altro panino col crudo o cotto oppure fiocchi di latte. Cena: un secondo di carne o pesce con insalata, verdure o legumi. Spero in un vostro aiuto per una scheda aumento massa muscolare e dieta massa top! Grazie a tutti! |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
06-04-2012, 03:27 PM
Cerca di scrivere cosa mangi indicando le quantità.. Così ci facciamo tutti un'idea più precisa di come sei attualmente e sicuramente potremo aiutarti in modo migliore. |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
06-04-2012, 05:56 PM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
07-04-2012, 11:32 AM
Innanzitutto grazie mille per la risposta! Poi ti volevo chiedere se potevi farmi te una dieta e una scheda con esercizi per mettere massa muscolare! Grazie in anticipo.. |
|
|
(#7)
|
|
Banned
|
07-04-2012, 05:07 PM
e in piu servirebbe almeno una foto da rilassato.. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
07-04-2012, 05:09 PM
|
|
|
(#9)
|
|
Banned
|
07-04-2012, 05:15 PM
bhe via non e detto,se ci posta maggiori informazioni metabolismo basale,attivita quotidiane che svolge,il tipo di workout che esegue attualmente,cosa mangia attualmente compreso i vari integratori che assume,se eventualmente li assume,ci posta 2 foto da rilassato una da profilo,e una frontale qualcosa si puo fare. |
|
|