Quote:
veramente non ho voglia di battibeccare ancora con te su queste cose e non perchè non ci siano gli studi per sostenere queste tesi, anzi
semmai sono assolutamente INESISTENTI gli studi che dimostrano un azzeramento dell'incidenza di neoplasie e malattie DI QUALUNQUE TIPO in soggetti che si alimentano paleo
postami questo studio.
|
E dove li trovi? Se 10 anni fa nemmeno esisteva la paleo e anche oggi la conoscono poco.
Le probabilità di ammalarsi di tumore al colon è proporzionale alle calorie assunte, ma la paleo come visto fa mangiare quanto necessario, non è come i farinacei e i latticiniche obbligano a dover compensare le ipoglicemie a suon di iperglicemie, mangiando molto oltre il necessario.
Quote:
essere onesti è l'unico elemento veramente IN TOPIC
il resto sono favolette per vendere un prodotto (la paleo\evo diet)
|
Come la vendi la paleo? Guarda sono proprio curioso...
Uno stile alimentare non si vende, purtroppo è di una logica schiacciante, che nella metabolica Di Pasquale non ha tenuto conto di un sacco di cose, e i limiti emergono tutti.
Quote:
veramente non ho voglia di battibeccare ancora con te su queste cose e non perchè non ci siano gli studi per sostenere queste tesi, anzi
semmai sono assolutamente INESISTENTI gli studi che dimostrano un azzeramento dell'incidenza di neoplasie e malattie DI QUALUNQUE TIPO in soggetti che si alimentano paleo
postami questo studio.
|
Non hai voglia ma lo fai, rispondendo sempre fuori tema e evitando le domande scomode. Ah certo, chiedilo a chi è morto di sclerosi multipla, aspettando che quella classe di inetti, chiamati medici, decidesse che vi è un fondamento scientifico e avviasse la sperimentazione con il mnetodo Zamboni.
Io degli studi me ne frego, pure l'alopecia è incurbile, ma uno che conosco con la paleo l'ha ribaltata, non farà testo, ma se permetti, personalmente io preferisco anticiparmi,poi quando la medicina si renderà conto che il glutine e i latticini uccidono la gente, ne riparleremo.
Quote:
salvio2 forse non ti sei nemmeno accorto che l'arroganza che indichi essere parte dei medici, l'hai dimostrata in svariati interventi in questa discussione.
Non è assolutamente un atteggiamento utile ed è questo che impedisce una costruttiva discussione non certo le tue opinioni.
C'è infatti una grande differenza tra l'esprimere un punto di vista e svilire tutti gli altri nonché le varie professionalità che in qualche modo possono contrapporsi alla tua visione.
Se ti senti arrivato non vedo a cosa ti serva il confronto se non ad una autocelebrazione del sapere raggiunto, peraltro opinabile.
|
Ascolta io esprimo le mie opinioni, se su questo forum non è possibile, dimmelo e cancelliamo l'account, alla fine non credo di avere da imparare qua sopra, mi interessava solo sapere che cosa fosse questa dieta di collegamento, ma per il resto, ho letto vari post, qua sono molto molto arretrati, in tutti sensi.
Fammi sapere.