Quote:
Originariamente inviato da spike
penso che ora fare troppi conti ti fa sbagliare, va bene passare ad una normocalorica ma la ipo scordatela in visione della gara
|
La normo penso di tenerla per un bel po..se per Maggio non mi sarò ripreso al 100% con la spalla penso che lascerò perdere la gara (quindi in questo caso mi potrò permettere una leggera ipo - se vedi rispetto alla normo ci sono solo 200kcal in meno).
Quote:
Originariamente inviato da PO-OL
Secondo me invece ne fai troppo pochi
Anche a volerti dare un parere (non io, magari chi ci capisce), uno dovrebbe guardare l'attuale dieta, sottrarre ciò che modifichi e poi calcolarsi i vari macro nei pasti.
Se magari questo lavoro lo fai tu da un lato ti è utile per autovalutarti la dieta, dall'altro è più facile che qualcuno ti dia un parere.
|
Non penso di aver capito bene la questione

La mia attuale dieta (apparte questi ultimi 2 giorni

) è la normo che ho postato all'inizio. La mia vecchia dieta era più alta principalmente di chos (molti più carbo tra colazione, pranzo e soprattutto post wo a 150g di riso). Quindi le proporzioni erano a 50% chos e 25% pro, fat. Ora non ti stò a scrivere la tabella nutrizionale degli alimenti ma ho fatto la sommatoria dei macro e delle kcal di ogni singolo alimento presente in dieta (da qui deriva la proporzione nella dieta).