Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 10-04-2012, 11:55 AM

Normocalorica e nuova ipo

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
penso che ora fare troppi conti ti fa sbagliare, va bene passare ad una normocalorica ma la ipo scordatela in visione della gara
La normo penso di tenerla per un bel po..se per Maggio non mi sarò ripreso al 100% con la spalla penso che lascerò perdere la gara (quindi in questo caso mi potrò permettere una leggera ipo - se vedi rispetto alla normo ci sono solo 200kcal in meno).

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Secondo me invece ne fai troppo pochi

Anche a volerti dare un parere (non io, magari chi ci capisce), uno dovrebbe guardare l'attuale dieta, sottrarre ciò che modifichi e poi calcolarsi i vari macro nei pasti.

Se magari questo lavoro lo fai tu da un lato ti è utile per autovalutarti la dieta, dall'altro è più facile che qualcuno ti dia un parere.

Non penso di aver capito bene la questione La mia attuale dieta (apparte questi ultimi 2 giorni ) è la normo che ho postato all'inizio. La mia vecchia dieta era più alta principalmente di chos (molti più carbo tra colazione, pranzo e soprattutto post wo a 150g di riso). Quindi le proporzioni erano a 50% chos e 25% pro, fat. Ora non ti stò a scrivere la tabella nutrizionale degli alimenti ma ho fatto la sommatoria dei macro e delle kcal di ogni singolo alimento presente in dieta (da qui deriva la proporzione nella dieta).

Rispondi

« Soia | pasto pre wo »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione