|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Banned
|
20-04-2012, 01:45 PM
il latte se scremato va bene e la banana che gonfia,perchè come se non bastasse ci metti anche 80g di fette biscottate o pane,io toglierei la banana e lascerei solo le fette biscottate. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2012, 06:27 PM
ehi David ...vedo 2 cose che potrebbero crearti quel fastidio...i 600ml di latte tutti in un colpo e la frutta per l'appunto...io dividerei l'assunzione di quel latte in 2 pasti,mettendone l'altra metà pre-bed,e la frutta a metà mattino da sola...dovrebbe funzionare così,senza cambiar nulla.. edit:faccio una domanda un pò fuori tema...che densità prendete in considerazione per il latte ad esempio?...100ml=100g? |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
21-04-2012, 12:42 PM
grazie dei consigli..proverò sia lo jogurt con mueslei e frutta....e il porridge di shade... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2012, 10:56 AM
non avendo ancora in casa l'avena,gli albumi pastorizzati,lo jogurt e il burro d'arachidi.... ho provato un mega frullato con: 600 ml latte 1 banana 30 gr noci 30 gr proteine 8 fette biscottate integrali 30 gr cornflakes mi ha riempito decisamente di meno,forse era il latte bollente....non so.. comunque non mi ricordo dove l'ho letto,ma c'era qualcuno che consigliava a colazione di consumare un pasto prettamente solido rispetto a liquido...come mai? |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
06-09-2013, 01:27 PM
|
|
|
(#21)
|
|
Moderatore Hollow
|
09-09-2013, 04:41 PM
Io lo mangio tutte le mattine e viene SPETTACOLARE Praticamente mischio avena e acqua (volendo puoi usare anche il latte), a seconda di quanto liquido metti verrà più "cremoso" o "asciugto" (in genere copro completamente l'avena in modo tale che venga un po più liquido), infili tutto nel microonde per 2min e una volta tirato fuori mischi le whey e se vuoi il burro di arachidi (io non lo sto usando al momento e metto un po di sciroppo 0kcal della walden farm è viene strepitoso, le whey miscele sempre dopo altrimenti nel microonde viene una porcheria in quanto si addensano) infine le rondelle di banana poste sopra a guarnizione...... Ormai io ne sono dipendente |
|
|