![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cambiamo Qualcosinasto seguendo una dieta per massa ad occhio....ora però vorrei cambiare qualcosa,soprattutto nella colazione.giorni off e on più o meno sono uguali,tolgo solo qualche carbo ad occhio nei giorni off. colazione: 600ml latte 25 gr noci 1 banana 1 kiwi 8/9 fette biscottate o 80 gr di pane 30 gr marmellata hero diet 30 gr whey pranzo:160/170 gr riso 6 uova( 2 intere+4albumi) oppure 200/250 gr pollo/carne di maiale 30 gr parmigiano 2 cucchiai olio EVO verdura spuntino giorni on:niente post wo:80 gr pane 30 gr whey pasto 1 ora dopo il wo: 1 banana+20 gr noci spuntino giorni off:200 gr latte 30 gr pro 1 banana 20 gr noci cena: come pranzo prenanna.60/70 gr parmigiano le grammature sono fatte ad occhio..quindi posso essere 25 gr di noci al posto di 20...ecc ecc |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se non dici cosa ti spinge a cambiare... ![]() Cresci poco? Cresci troppo? Ti appesantisce eccessivamente? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la colazione mi riempie in una maniera spaventosa....molto gonfiore... stavo pensando e pigliare latte+avena+albumi pastorizzati+whey+frutta secca...tutto frullato.... anche per quanto riguarda il post wo...vado sempre avanti a pane e whey...con cosa potrei variare.....? vitargo a parte,che costano troppo. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() Non sarà che bevi troppo latte forse? Per il post wo, se non hai limitazioni o problemi: patate o pasta o riso... |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ci credo che ti riempie, se mangiassi io tutte quelle cose probabilmente passerei la mattinata al cesso ![]() Secondo me una buona soluzione sarebbe quella di inserire un altro pasto tra la colazione e il pranzo, che mi sembra di capire che non fai. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() probabilmente è il latte,ma pensare di fare la colazione "a secco" senza latte o qualcosa in cui inzuppare il pane o le fette,mi vien male... un pasto tra la colazione e il pranzo lo sempe escluso per 2 motivi: 1)già non ho fame a colazione,ne a pranzo,figuriamoci fare il pasto di metà mattina. 2) per motivi di impegni lo salterei 3 volte si e 1 no... soluzioni per la colazione?cose tipo uova,prosciutto ecc le escludo,al massimo potrei prendere gli albumi pastorizzati,farmi forza e buttarli giù ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si potrebbe essere una buona soluzione... jogurt+avena+albumi+whey+frutta secca+poco di marmellata al posto dell avena,potrei mangiare dei muslei di qualità |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quoto. Inoltre se usa lo yogurt greco potrebbe benissimo togliere anche le whey, dato che gli darebbe una bella botta di 50gr di pro. E poi con la frutta e la frutta secca è fantastico ![]() Se ci butta dentro anche la marmellata poi è la fine del mondo ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() Prova e vedi come reagisci. @carlo88: che yogurt mangi per curiosità? |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ciao David, io andrei di avena (fatto a porridge) + burro di arachidi + whey ![]() Fai il porridge (con acqua e avena) ci mischi insieme le pro che farai sciogliere ed amalgamare per bene e infine ci aggiungi il burro di arachidi ..... Una colazione da campione ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mangio quello intero perchè sono all' ingrasso ![]() ![]() comunque come ha detto pool io lo mangio con una 50ina di grammi di noci, con una mela o una banana e del miele ed è buonissimo ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
mi piace pure questa cosa per variare ![]() ![]() in settimana provo |
|
|
![]() |