|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
Rookie
|
20-06-2012, 03:10 PM
rieccomi qui , dunque la dieta va bene , ho perso un paio di kg ascuigandomi abbastanza... però ora il ginocchio va molto meglio ed ho ricominciato ad arrampicare e correre un po'... più o meno la mia settimana è così lunedì mattina palestra + 15 min cardio martedì sera arrampicata ( boulder indoor ) mercoledì mattina palestra + 15 min cardio giovedi sera arrampicata ( boulder indoor ) venerdì mattina palestra + 15 min cardio sabato nulla domenica arrampicata in falesia o boulder su massi la corsa viene messa 1/2 volte a settimana al mattino o sera a seconda della giornata.. ora di quante kcal dovrei aumentare la mia dieta? |
|
|
(#32)
|
|
Rookie
|
06-04-2013, 12:47 PM
Rieccomi qua , sono passati un pò di mesi , il problema al ginocchio è migliorato notevolemente , ed è cambiato il mio allenamento . Alimentazione Spannometricamente Colazione 7:30 1 yogurt 4 fette biscottate integrali 1 banana Spuntino 10: 00 1 Scatoletta di tonno al naturale 1 mela un paio di noci Pranzo 13:30 100 gr di pasta in bianco o con passata 200 gr carne bianca o pesce quantità indecente di verdura un po di frutta quando mi ricordo di comprarla Spuntino 18 : 00 1 tonno come sopra o bresaola 1/2 mele Cena 20:30 /21 :00 200 gr di carne O minestreone con legumi + verdura Spuntino 22:30/23:00 150/200 gr di maledetti fiocchi di latte Allenamento Sto cercando di dedicharmi di più alla forza esplosiva Allenamento con "ghisa&varie trasformazioni2 :P sempre 3 giorni a settimana. Lun ore 10.00 Mercoledì ore 10 oppure 12.30 Venerdi ore 10.00 Giovedì ore 12.30 un oretta di corsa (ora che posso correre, non posso farne ameno) Mercoledì ore 20.00 e sabato ore 13.00 due ore di difesa personale , attività abbastanza traquilla Domenica variabile dal divano ad arrampicata/giro in mtb l'unico integratore che prendo ogni tanto è questo Namedsport dovrei aggiungerne altri? Ora il problema più grande per me è che io ho ancora FAME , da un ora dopo i vari spuntini&pasti a svegliarmi ogni tanto di notte affamato, devo aggiungere qualcosa? dove? devo metterci qualche proteina in polvere?cemento? altro? |
|
|