![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dieta: je suis confusebozza di dieta: calorie previste: 1600 Pro: 20% cho: 50% fat: 30% (dieta Italiana) Colazione (20% calorie) Latte 300gr + fette bisc n 1+Pane 30gr +prosciutto crudo 25gr Totale cal 294 pro 17gr cho:37 gr, fat: 15 Spuntino mattino gallette n 2+ mela 75gr +yougurt bianco magro 125gr +noci secche 10gr Totale cal 200,8 pro 9gr , cho 29gr, fat 6gr Pranzo pasta 70gr + tonno 100gr +lattuga 200gr +olio 9gr totale cal 473,46 pro 34gr, cho 59gr, fat 11,51gr Spuntino PM Pane 30gr + mela 75+ Prosciutto 35gr +noci 8gr totale cal 221,19, pro 11gr, cho 26gr, fat 10gr Cena mela 120gr + salmone 100gr + lattuga 200 gr +olio 9gr totale cal 354,96, pro 23gr, cho 23gr, fat 20gr TOTALONE cal 1545 kcal, pro=93gr, cho=173gr, fat=62gr. Che ne pensate? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io preferisco tenere più bassi i cho e aumentare le pro perchè sono molto più sazianti a parità di kcal... inoltre i due spuntini che fai sono davvero poveri di proteine! Inoltre, personalmente, sono molto "sensibile" ai carbo ma può non essere il tuo caso |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
chiedo aiutino da casa.... Grazie |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Leggendo in giro dove? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Ma sul sito dei lupi grigi... Associazione sportiva di mtb nella zona tecnica. C'e anche un esempio pratico. CIO non toglie che accolgo proposte migliori. Grazie |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ti dico quello che penso io della tua dieta, così hai un'ulteriore opinione: Quote:
1) la funzione anabolica delle proteine 2) il fatto che la digestione delle proteine fa' bruciare più kcal vs digestione di carboidrati e grassi. Potresti inserire un prenanna a base di pro lente, come fiocchi di latte magari con tic e spruzzatina di cacao amaro. I miei sono spunti di riflessione, magari ti danno modo per cambiare qualcosa che non ti convince. Ciao ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Domani li metto in cantiere. Ps Ho trovato il sito albanesi. Solo che dire che sia un sito dispersivo e' fargli un complimento. Ad ogni modo voglio dargli un occhiata. Se portassi Cho 30 Pro 40 Fat 30 ???? Sarebbe meglio? |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il sito è completo e va' studiato bene, ma la ricchezza di info può scoraggiare, lo so. La nuova ripartizione mi è più congeniale, ma come ti hanno detto gli altri utenti si tratta di stabilire un punto di partenza e da lì iniziare. Non sei solo, tutto il forum è qui per sostenerti, e ci sono utenti ben più esperti di me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|