![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() perfezionamento della mia alimentazione !!!allora ho 19 anni , sono alto 185 cm e peso 78 kg , con percentuale di massa grassa del 13 %. gioco a calcio e mi alleno 3 volte a settimana + la partita , e 2 giorni vado in palestra. questa è la mia alimentazione che ho iniziato a seguire : COLAZIONE: 250 ml latte parz. scremato + 80 gr cereali + 20 gr proteine in polvere oppure 150 di spremuta di frutta e 2 toast con prosciutto spuntino : 60 gr pane + 60 di crudo e fesa + 150 gr di frutta pranzo : 120 gr pasta o riso (condimento : olio-pomodoro-formaggio) + 130 di carne /100 affettati magri/150 tonno + verdura mista + 50 gr pane spuntino : 300 frutta + 50 gr grana cena : -200/300 gr di carne ( bianca o rossa) -70 gr legumi + 1 uovo e 2 albumi -300/400 gr di pesce -100 gr tonno con 1 uovo e 3 albumi -120 gr di bresaolo con 30 gr di grana in ogni caso in qualsiasi secondo devono essere sempre presenti : 10 gr . olio - verdura - mezza piada /150 patate/50 pane allora l'alimentazione dovrebbe essere abbastanza corretta , volevo chiedervi delle cose più nello specifico , ad esempio a colazione quali proteine in polvere scegliere ? e poi siccome ho deciso di prendere degli aminoacidi pre e posto wo, avreste qualche consiglio ? grazie in anticipo |
|
![]() |