![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() CKD con percentuale di grasso bassa."Sotto il 12% di BF non consiglio una dieta ketogenica. Meglio un approccio più estremo con forte restrizione calorica per 4 o 5 giorni seguita da 24 ore di intensa ipernutrizione a 12-16gr di CHO/kg lbm. Di questo ne parlerò nel prossimo articolo, potete trovare info sul forum di fituncesored." Tempi e durata ricarica di carboidrati nella dieta chetogenica Salve io leggevo questo; ora siccome da bioimpendenziometria, io ho un basale di 1450 Kcal con il 7% in massa grassa, risulto pesare 65 kg e sono alto 1,94 e ho 29 anni, volevo sapere dove sarebbe possibile trovare maggiori info. Mi scuso avrei voluto usare la funzione cerca, ma davvero non ho idea di cosa cercare. Non è che qualche anima buona, mi potesse aiutare a capire meglio come usare la metabolica o comunque una CKD, quando si ha bassissimi valori di grasso? Su un altro forum mi dissero che avendo bassa percentuale di grasso, dovrei mantenermi più largo in carbo, quando sono in fase di scarico, facendo più una low carbo che una chetogenica, e di fare ricariche più spesso ma meno estese, cioè un pasto ogni 2 o 3 giorni. Grazie un saluto a tutti. |
|
![]() |