|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
15-05-2012, 09:25 AM
Dipende... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
15-05-2012, 11:28 AM
A parte che con questo regime da fame non arrivi neanche ai 100 gr di carbo, in ogni caso se vuoi risultati duraturi a mio parere devi concentrarti molto sull'allenamento, ma su questo non metto bocca. Dopo di che preoccupati di assumere abbastanza carbo nei giorni di WO (meglio pre e post come ti ho detto) perché ti aiuteranno nel recupero così che alla sessione dopo potrai rendere allo stesso livello o quasi. Non è detto che una restrizione calorica porti necessariamente ad un abbassamento del livello di prestazione, ad esempio con una classica Zona, almeno su di me, mantengo alti livelli di energia ma è una menata rispettare rigorosamente le quantità previste. Tenere i macro sfalsati come li tieni tu adesso è il percorso più breve per un ottimo catabolismo. Da una bella cancellata a sta dieta! |
|
|
(#18)
|
|
Rookie
|
15-05-2012, 04:50 PM
ok la sistemero e poi ve la posto pero' calcolate una cosa che con questa dieta ho mantenuto gran parte della massa che avevo accumulato ma a me non interessa essere un bestione ma definito come posso calcolare il mio metabolismo basale? |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
15-05-2012, 04:51 PM
Incomincia a leggerti i 3d in rilievo, se no non andiamo da nessuna parte. |
|
|
(#20)
|
|
One of Us
|
15-05-2012, 05:32 PM
prima cerchi aiuto e poi non sei aperto ai consigli altrui..se la dieta andava così bene perché hai chiesto dei pareri?? e se hai chiesto un parere perché poi non li accetti rimanendo fossilizzato sulle tue convinzioni?? se pensi che fin'ora abbiamo detto fesserie almeno prima informati..leggiti tutti i thread in evidenza e scrivi una nuova dieta..solo allora potrai essere aiutato ad ottimizzarla |
|
|