![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta Definizione pareri e consigliSalve a tutti mi sono iscritto proprio poco fa e mi sono presentato nell'apposita sezione ma colgo l'occasione per salutarvi e presentarmi di nuovo, piacere di fare la vostra conoscenza sono Riccardo ho 23 e sono un appassionato di fintness e sport in generale e da diversi anni circa 5 mi alleno nel bellissimo mondo del BB in modo natural e amatoriale ossia non mi interessa essere come gli atleti di mister olympia ma tonico definito e se possibile che si veda a occhio che una va in palestra hehe ![]() ![]() Colazione ore 9:30 (prima di andare all'universita'): - 5 fette biscottate integrali - 200-240gr di fesa di tacchino - 2 noci. - 1 mela o pera. - 1 caffe' doppio senza zucchero. - 1 tazza di the' verde. calcolate che a volte non sempre aggiungo: - 200 ml di latte di soia con 3 cucchiai di crusca d'avena. Pranzo ore 14:00/14:30 - 70/80 gr di pane integrale o di segale - 350gr di spalla cotta (la compro intera e me la affetto da solo) - finocchi a volonta' - 1 caffe' amaro Spuntino ore 16:30/17:00 - 40gr di fesa di tacchino - 1 mela. - 1 caffe' doppio amaro. - 1 tazza di the' verde. Cena ore 20/20.15: - 300 gr di carne bianca (petto di pollo, pollo arrosto etc...) - verdura a volonta condita con aceto (anche a pranzo condita cosi) Pre-nanna non ho orario prima di andare a letto lo faccio: - 2/3 fettine di fesa di tacchino - 1 noce. Calcolate che mi alleno 2/3 volte a settimana con i pesi a casa dal momento che ho un ala della casa adibita a palestra alla quale alla fine a volte aggiungo 25-35 minuti di tapis roulant camminando e i giorni che non mi alleno con i pesi faccio genericamente 55-60 minuti di lavoro aerobico diviso in prima di pranzo e verso le 18 correndo e camminando. Grazie di cuore a tutti per le risposte e spero che non mi sia dilungato troppo. Buona domenica a tutti. |
|
![]() |