![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() terrai questo schema fisso? quanti giorni alla settimana ti alleni in pista? e quanti con i pesi? |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma la definizione non si fa quando si ha anche massa?? Dert cmq mi riferivo al post di effect ![]() Infatti son daccordo con te per lo sgrassamento.... ma definizione mi sembra eccessiva ora ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() allora ragazzi io la massa muscolare ne ho unbel po....devo togliere la panzetta....io dallo scorso marzo2007 ho perso ben24kg ...poi ho fatto una pausa di ben 3mesi e passa a fare massa....e ho preso qualche kiletto ...anke un po di grasso....giusto per far alzare di nuovo il metabolismo....ora voglio di nuovo iniziare la dieta x dimagrire=definire....cosa e' questa dieta ciclica?come si imposta?mi alleno in palestra 3 volte a sett e 2 /3 dovrei fare aerobica o cardio... |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ciao scusa mi dovresti aiutare molto a stilare questa dieta xfavore......cmq ora cerco di farlo io e la posto....cmq ke programa dovrei fare (pesi/aerobica o spinning)? |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() allora facendo qualche calcolo io nei gg a carbo moderati(1gg)240pro+240gr+83gr grassi gg, carbo alti (2gg)240pro+300gr carbo +83gr grassi , carbo bassi(4gg)240pro+180gr carbo+83gr secondo me sono troppo alti i carbo nel gg dei carb alti nn e meglio se faccio 280gr? |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ok ora mi dovreste aiutare ,siccome io mi alleno spesso alle 7/8 e finisco 8.30/9.15 di sera come li devo distribuire i pasti durante i 3 gg d allenamento? |
|
![]() |
(#23)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Meal 2 carboidrati proteine Meal 3 proteine grassi Meal 4 proteine grassi Meal 5 (cena/postworkout) carboidrati proteine Meal 6 proteine grassi |
|
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() come grassi quali uso oltre a quelli della carne?mandorle?come carbo a basso ig quali uso?la frutta?prendo i carbo direttamente e solo dalla frutta?e come carbo moderati?grazie mille per la vostra collaborazione........cosi almeno posso stilare un bozza di dieta.... |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() come allen amento cosa faccio?lo faccio per la massa?oppure no?e spinning quante vole a sett lo devo fare? |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() Quote:
|
||
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Per l'allenamento mantineiti sulle 8-10 ripetizioni con massimo 1'15'' di recupero tra 1 serie e l'altra l'aerobica falla 2 volte a settimana quando non ti alleni, 30' a 160 battiti al minuto |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() io volevo sapere i carbo da mettere ad alto ig ed basso ig e quando posizionarli....(perche nn so ke ig hanno) |
|
![]() |
(#29)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |