Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 26-05-2012, 12:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Magari un po' d'olio e delle verdure aiuterebbero a rendere la cena più saziante.

Comunque per il salmone affumicato vale il discorso della bresaola, molto sale, quindi da mangiare ogni tanto.

si é stato un caso,mi capita una volta la settimana...ma ho letto che é un'ottima fonte proteica e di grassi buoni

Vecchio
  (#17)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2012, 03:26 PM

Ha i suoi pro e i suoi contro. In una dieta iposodica (e di molto) potrebbe anche essere "ammortizzato".
Ma visto che il sodio è ovunque, e che spesso lo aggiungiamo, è meglio non esagerare.
Vecchio
  (#18)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 26-05-2012, 04:28 PM

Quote:
Ha i suoi pro e i suoi contro. In una dieta iposodica (e di molto) potrebbe anche essere "ammortizzato".
Ma visto che il sodio è ovunque, e che spesso lo aggiungiamo, è meglio non esagerare.

già...sarà una volta ogni tanto...mentre oggi mi sa di aver fatto una caxxata poichè mi sono improvvisato un pranzo un po' particolare e mi sa di aver sgarrato un pochino anche perchè non avevo a disposizione un granchè da mangiare..é un giorno di off,quindi é solo recupero muscolare dell'allenamento fatto ieri però importante come allenamento....circa 15 minuti prima di pranzare ho mangiato un bel 50,anche se mi sono sembrati di più (70gr direi) di parmigiano...poi ho aspettato che si cuocesse la pasta integrale e una volta cotta ne ho condito 80 gr con pomodorini freschi...per finire in bellezza per secondo mi sono fatto in padella antiaderente con un goccio di olio evo(per non attaccare) 4 albumi d'uovo e c'ho messo anche un tuorlo xD ...ora mi sto pentendo

1) mi sento troppo sazio
2) mi sento di aver sgarrato ma soprattutto di aver sbagliato..
Vecchio
  (#19)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2012, 05:50 PM

Dov'è il problema?

Punto uno, se quello è uno sgarro io sono veramente un'arancia

Punto due, anche se avessi mangiato un chilo di fritto misto, un giorno libero dove ci concediamo un pasto evasivo ci sta.
Mica puoi seguire la dieta per filo e per segno 7 giorni su 7.

E comunque per ribadire, quello non è uno sgarro, forse avrai superato un po' la normalità con i grassi.
Vecchio
  (#20)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 26-05-2012, 10:34 PM

Quote:
Dov'è il problema?

Punto uno, se quello è uno sgarro io sono veramente un'arancia

Punto due, anche se avessi mangiato un chilo di fritto misto, un giorno libero dove ci concediamo un pasto evasivo ci sta.
Mica puoi seguire la dieta per filo e per segno 7 giorni su 7.

E comunque per ribadire, quello non è uno sgarro, forse avrai superato un po' la normalità con i grassi.

ehehehehehehehehehhehe ....il problema é proprio che oggi non devo sgarrare poiché domani ho anche da festeggiare in ristorante una comunione xD...cercherò di controllarmi...dopo questo pasto sostanzioso nel pomeriggio come spuntino verso le 18:00 ho mangiato 50 gr di petto di tacchino al forno + una bevanda che ho trovato in supermercato tipo gatorade,solo che arricchita con vitamine b e zinco (5 gr di carboidrati(zuccheri) per 100 ml e 20 kcal) quindi ipocalorica...poi prima di cena 20:00 mi é venuta fame e mi sono mangiato 50 gr di crudo di parma, togliendo il grasso ovviamente, e una banana...per concludere a cena mangerò 200 gr di petto di pollo cercando di mantenermi pulito e non trasformare questa giornata in una vera e propria abbuffata anche se spero di non aver già fatto danno...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione