Quote:
Originariamente inviato da orange
Dov'è il problema?
Punto uno, se quello è uno sgarro io sono veramente un'arancia
Punto due, anche se avessi mangiato un chilo di fritto misto, un giorno libero dove ci concediamo un pasto evasivo ci sta.
Mica puoi seguire la dieta per filo e per segno 7 giorni su 7.
E comunque per ribadire, quello non è uno sgarro, forse avrai superato un po' la normalità con i grassi.
|
ehehehehehehehehehhehe

....il problema é proprio che oggi non devo sgarrare poiché domani ho anche da festeggiare in ristorante una comunione xD...cercherò di controllarmi...dopo questo pasto sostanzioso nel pomeriggio come spuntino verso le 18:00 ho mangiato 50 gr di petto di tacchino al forno + una bevanda che ho trovato in supermercato tipo gatorade,solo che arricchita con vitamine b e zinco (5 gr di carboidrati(zuccheri) per 100 ml e 20 kcal) quindi ipocalorica...poi prima di cena 20:00 mi é venuta fame e mi sono mangiato 50 gr di crudo di parma, togliendo il grasso ovviamente, e una banana...per concludere a cena mangerò 200 gr di petto di pollo cercando di mantenermi pulito e non trasformare questa giornata in una vera e propria abbuffata anche se spero di non aver già fatto danno

...