![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() La Mia DietaSalve a tutti vorrei dei consigli sulla dieta che sto seguendo e che mi sta dando buoni risultati,anche se penso abbia bisogno di qualche perfezionamento: -Colazione:30 gr di pro in polvere in 200 ml di latte p.s. 0,1% + 3-4 fette biscottate+mela -Spuntino(quando ne ho l'opportunità): 25-30 gr di affettato magro + banana(o mela)+20gr di frutta secca -Pranzo: 100 gr di riso/pasta integrale/legumi(fagioli,lenticchie o ceci) + 250-300 gr di petto di pollo+insalata+olio di oliva -spuntino pre work 50 gr di affettato + gallette di riso/pane integrale/ 500 gr di yogurt magro+mela - 10 minuti prima allenamento 5 bcaa watt+/3 durante e 3 dopo (sono da mezzo grammo) -post work: 30 gr di pro+ maltodext watt+ -cena: 50gr pane integrale/patate lesse(oppure nulla) + petto di pollo/merluzzo+ insalata o carote+ 100gr di ricotta o 50 gr di grana+2 noci -pre nanna: 4 noci volevo inoltre sapere se abbinare più fonti proteiche in uno stesso pasto possa essere vantaggioso o svantaggioso...ad esempio per variare ho mangiato a cena 50 gr di bresaola magra + 100 gr di ricotta+ carote...ho fatto male ad aggiungere la ricotta o dovevo mantenermi solo con la bresaola? Grazie in anticipo ![]() ps:svolgo una vita sedentaria(studente), mi alleno 4 volte a settimana,ho 21 anni...pesavo 85 kg (25bf),adesso 73 kg (17 bf) che ho raggiunto con questa dieta... |
|
![]() |