|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consiglio scheda alimentare -
25-05-2012, 03:33 PM
consiglio scheda alimentareCiao a tutti, vorrei chiedervi qualche parere sulla mia scheda alimentare che seguo da appena una settimana. premetto che sono una ragazza di 23 anni, sono alta 1,68 per 68 kg e vorrei dimagrire almeno 10 kg. In palestra sto facendo un'ora e mezza di cardio (30 min tappeto, 30 cyclette e 30 step) per 3-4 volte a settimana. vi posto la mia scheda alimentare e vi ringrazio anticipatamente per i consigli SCHEMA CARBOIDRATI (pasta integrale condita con un cucchiaio d'olio e parmigiano) SETTIMALALE LUN 60gr MAR 60gr MER 0 GIO 60 VEN 60 SAB 0 DOM 60 COLAZIONE 1 caffè macchiato + 3 fette integrali con marmellata senza zucchero SPUNTINO MATTINA 1 yogurt magro o alla frutta PRANZO pasta (vedi schema settimanale) 150 gr di carne o 200gr di pesce più verdura SPUNTINO POMERIGGIO 1 yogurt alla frutta + un frutto di stagione CENA 250 gr di carne o 300 gr di pesce + verdura INTEGRATORI 1 cps di c tard a pranzo ACQUA almeno tre litri al giorno OLIO 2 cucchiai al giorno |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
26-05-2012, 10:15 AM
mmmm c'è nessuno?! Buongiorno |
|
|