|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dieta metabolica - Carico e Scarico -
27-05-2012, 02:38 PM
Dieta metabolica - Carico e Scaricociao a tutti! ho sentito molto parlere dei grandi benefici che si ottengono sottoponendosi alla "miracolosa" dieta metabolica. Io sono alto 170 cm e peso 70 kg e vorre provare anche io i benefici di questa dieta. Purtroppo non rieco a trovarla in giro e la chiedo a voi nella speranza di trovarla. Mi sono ducumentato su internet e ho letto che si divide in due cicli. Io ho trovato solo il secondo ciclo però non l'ho fatta perchè non sono riuscito a trovare il primo ciclo. Qualcuno di voi conosce tutti e due i cicli della dieta metabolica e anche una dieta di mantenimento da eseguire dopo aver fatto tutti e due cicli della metabolica? Grazie in anticipo! P.s. ecco il link dove ho trovato il secondo ciclo della dieta metabolica: http://www.fituncensored.com/forums/...e-pensate.html ora mi manca solo il primo ciclo, qualcuno lo conosce ? |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
28-05-2012, 02:32 AM
IL PROGRAMMA SETTIMANALE (DA RIPETERE PER IL SECONDO CICLO ): Analizza meglio questa frase. La risposta che cerchi sta nella sua giusta interpretazione.... |
|
|