|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dieta definizione -
30-05-2012, 07:14 PM
Dieta definizioneSalve a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo da un anno almeno.vorrei chiedere a qualcuno di competente che cosa dovrei cambiare nelle mia dieta per definirmi ulteriormente.questa è la dieta che ho usato per 3 mesi mentre facevo massa ma comunque mi ha fatto perdere 4 kg di massa grassa e avere un guadagno di 2 kg di massa magra.la percentuale del grasso è scesa dal 12 % al 7/8 % ma gli addominali si vedono ma resta ancora quel poco di grasso che non fa vedere gli ultimi.sono alto 1.77 ho 21 anni e peso attualmente 72 kg.l'esempio di un giorno della mia dieta è questo: Mattino 3 gr glutamina, 1 multivitaminico 1 succo 100 gr pane con 20 gr marmellata e 1 caffè metà mattina 1 frutto e 100 gr pane pranzo 130 pasta con sugo di pomodoro 50 gr di vegetali crudi con cucchiaino olio d'oliva e aceto un goccio e 200 gr di carne rossa e 500 mg vitamina c metà pomeriggio se mi alleno 1 frutto 70 gr pane con 30 gr prosciutto crudo sgrassato 50' prima del WO 3 gr creatina 15' prima 3 gr BCAA dopo il WO 4 gr BCAA e 15' dopo 3 gr creatina 3 gr glutamina 20 di proteine 10 g di vitargo o maltodestrine 500 mg di vitamina c se non mi alleno frullato 150 ml di latte 1 frutto e 20 gr proteine cena 100 gr pasta in brodo di carne 70 gr vetegali crudi con cucchiaino olio oliva e aceto e 150 gr petto di pollo. cosa dovrei cambiare per definirmi ulteriormente?grazie in anticipo per le risposte |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
30-05-2012, 07:29 PM
Chiuso perchè è un doppione |
|
|
Tags: definizione |