|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Alimentazione corretta per aumento massa facendo boxe -
02-06-2012, 01:54 AM
Alimentazione corretta per aumento massa facendo boxeCiao a tutti, ho 22 anni e da qualche mese sto facendo allenamento di boxe due volte a settimana. Premetto che non ho mai avuto un fisico particolarmente massiccio, ma tempo fa ho fatto pesi e la differenza si vedeva notevolmente: prima ovviamente ero più spesso, ma molto meno definito, adesso mi sto letteralmente prosciugando. Ora sono alto 1.85 m x 70 kg di peso (più o meno il peso si è mantenuto costante: +- 5 kg). Il mio obiettivo sarebbe di aumentare di massa, con calma, di una decina di chili, ma senza cambiare allenamento. Sono uno studente, quindi mangio di rado a casa, spesso mi capita di saltare pasti, ma in linea di massima mangio 2-3 volte al giorno. Chiedo a voi guru del settore qualche consiglio per riuscire nel mio intento... non so se sia possibile. Mi piacerebbe riuscirci esclusivamente con cibi sani, magari mangiando di più, o meglio ancora mangiando meglio. Grazie a tutti! |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
02-06-2012, 11:51 AM
2-3 volte è un poco.. non riesci a fare 5 pasti? colazione abbondante - spuntino - pranzo - spuntino cena opp: colazione-pranzo-spuntino-cena-pre nanna. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
05-06-2012, 04:30 PM
Sto provando a seguire il tuo consiglio. Mi sento un po' più appesantito, ma diciamo che mangio un po' meno e un po' più spesso, mi abituerò. Grazie mille! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2012, 05:45 PM
Ma se non scrivi cosa mangi è un po' difficile darti consigli. Se mangi bene puoi anche mangiare tre volte, mentre mangiando male anche con 5 o 6 pasti non cambia nulla. |
|
|
Tags: alimentazione, aumentare massa, boxe, massa, nutrizione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|