|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Consigli dieta ciclo russo -
05-06-2012, 12:58 AM
Consigli dieta ciclo russoCiao a tutti! Mi accingo ad iniziare un ciclo russo e mi chiedevo se la dieta che seguo tuttora possa andar bene. BREVE EXCURSUS Ho fatto una BIA l'anno scorso a luglio e il risultato dell'MBR è stato 2045 kcal. Con Antò decidemmo di fare una dieta per dimagrire (ero 80kg) a 1400 kcal stile paleo. Sono dimagrito in modo eccelso conservando quasi tutta la massa magra e ho toccato i 68 kg. Ora con Antò decidemmo di fare quindi una 2000 kcal che è quella che tuttora seguo. C'è però di diverso da quando l'ho iniziata che ora ho scelto la via del powerlifting, quindi l'intensità degli allenamenti è diversa e anche il volume. E quindi il pasto post wo forse dovrebbe esser diverso. Non riuscendo a sentire Antò, che sarà sommerso dal lavoro, chiedo anche consiglio agli illustri membri di questo forum Ora sono 70,5 kg per 176cm ad un 9-10% di BF 2000 kcal sia giorni on che giorni off 185 gr di pro 200 gr di cho OFF: solo frutta e nei giorni ON: 1,8 gr x lbm post WO da amidacei (40 gr di vitargo + 80 alto IG a cena) il resto frutta 50 gr fat Inizio un ciclo russo così composto Lunedì Panca 6x3@80% --> progressione Squat 6x2@80% Trazioni 6x2@80% GHR 3 x Max Abs Mercoledì Stacchi --> 6x3@80% --> progressione Military press 3×6 + 2×8 Affondi in concentrazione con bilanciere 3x8 Hyperextension 3 x Max Complementare a scelta per le gambe 3×6 + 2×8 (barbell hack squat/squat con manubri) ma comunque leggero Venerdì Squat 6x3@80% --> progressione Panca 6x2@80% Trazione 6x3@80% --> progressione GHR 3 x Max Abs So, che di norma quando l'intensità si alza a scapito del volume si alzano i grassi e si abbassano i carbo. Può andar bene tener questa o avete qualche cambio da consigliarmi? Grazie |
|
|