![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consigli sulla mia dietaSalve a tutti mi sono appena iscritto e a primo impatto questo forum mi piace molto. Sono un ragazzo di 17 anni alto 1.90m e peso 91.5 kg e da poco ho ripreso a riallenarmi al sacco con attività intensa con obbiettivo di tonificare al meglio il mio corpo! Volevo sapere, secondo voi, descrivendovi di seguito la mia dieta, se mangio in modo corretto. colazione: tazza di latte con biscotti integrali o fiocchi d'avena (per via dell'ora tarda non faccio uno spuntino) pranzo: piatto di pasta + affettati come crudo sgrassato oppure del cotto (il mio problema è che vorrei eliminare del tutto la pasta ma poi non saprei cosa mangiare ![]() merenda: un frutto oppure panino integrale con prosciutto cotto dato che mi alleno e quindi devo recuperare energie cena: carne senza grasso oppure del pesce e come contorno insalata e anche un po di pane, non mangio nulla che sia fritto e so che l'olio consigliato da usare è quello d'oliva! Questo è piu o meno il resoconto di ciò che mangio vi sarei grato se potreste consigliarmi meglio sulla pasta da mangiare a pranzo! Grazie a tutti in anticipo! ![]() |
|
![]() |