|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Dieta - qualche cambiamento -
12-06-2012, 02:41 PM
Dieta - qualche cambiamentoCiao a tutti, ho aperto il thread per avere qualche consiglio in merito alla dieta. Sono alto 1.75 e peso 75-76kg, quando facevo boxe e integravo con i pesi seguivo (e tutt'ora seguo) una dieta da 2800 kcal, nonostante abbia 22 anni non vorrei che la cosa fosse troppo eccessiva e quindi volevo dei consigli: COLAZIONE: 100 gr Cereali Fitness 250 ml Latte parzialmente scremato 10 gr frutta secca SPUNTINO: 40/50 gr di pane integrale 60 gr di bresaola/70 gr fesa 20 gr frutta secca PRANZO: 100 gr di pasta 100 gr di carne/pesce + un cucchiaio di olio extravergine verdura e frutta SPUNTINO: 40/50 gr di pane integrale 60 gr di bresaola/70 gr fesa 20 gr frutta secca CENA: 100 pollo + un cucchiaio di olio extravergine verdura a volontà e frutta 2800 kcal CHO: 250g PRO: 160 FAT: 72 - Da un pò di mesi ho tolto le Whey, dite che sarebbe il caso di reintegrarle? - Ho sostituito la pasta con quella integrale I macronutrienti sono circa questi, probabilmente i FAT sono leggermente inferiori, ma le pro e i carbo dovrebbero essere quelli Volevo chiedere se le pro e i fat andavano bene, e inoltre rispetto a quello che faccio, i cho sono troppo elevati. Grazie un saluto |
|
|