|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2012, 11:07 PM
1,85 m per 94 kg, se punti a quel fisico non sei grande di costituzione quindi avrai 12-13 kg di grasso almeno, sbaglio? Io comincerei andando a correre una mattina si e una no a stomaco vuoto e a togliere completamente i carboidrati dall'utimo spuntino pomeridiano in poi (cioè l'ultima volta che tocchi i carbo nella giornata è allo spuntino pomeridiano). Almeno 30 minuti di corsa leggera (8-9 km/h) Quando ti abitui alla corsa cominci a correre tutti i giorni almeno 30 minuti. Quando ti abitui alla corsa tutti i giorni fai corsa un giorno si e uno no e nel giorno in cui non corri metti una sessione di 2 ore di allenamento, 1 ora pesi e 40 minuti/1 h cardio. In 5-6 mesi a quello della foto gli caghi in testa |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
19-06-2012, 01:34 PM
Quote:
non mi hanno rinnovato il contratto quei figli di pu**ana quindi non ho soldi per la palestra...comunque mi hanno detto che correre a stomaco vuoto oltre a fare male non fà dimagrire come comunemente si crede! Ora ho pochi soldi, quindi non riuscirò a comprare molto pollo perché costa, devo capire come fare la dieta spendendo pochissimo! |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2012, 01:58 PM
Mi dispiace per la tua attuale condizione economica, ma se ritieni che il pollo costi molto, aimè ti rimangono le patate e le cipolle, dato che è la carne più a buon mercato (frattaglie e scarti di lavorazione esclusi). Io del petto di pollo lo pago sui 6al kg, gli arti quasi la metà. Cerca pollo e uova, sono gli alimenti proteici "puliti" più economici. |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
19-06-2012, 05:58 PM
Quote:
|
|
|