|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Piano alimentare fase massa . -
04-01-2008, 11:23 PM
Piano alimentare fase massa .Etą 22 Altezza 169 cm Peso 64 kg. Anzianita' di Allenamento 2 Anni. Fase massa . - Ore 7:20 2 tazze di latte scremato + 1 tazza di caffe' 1 tazza di cereali all bran. 1 pera. - Ore 10:40 1 Banana + 1 barretta 11 g pro . - Ore 13:10 1/2 piatto pasta ( O farinata d'avena ) . ( 50 gr ) 2 fette di petto di pollo o carne rossa ( intrno ai 300gr ) contorno vario ( insalata condita ) 1 Frutta . ( a volte aggiungo un po di muesly con frutte secche 40/50gr ) - Ore 17:40 1 Banana + 1 Barretta 11g pro. - Ore 20:00 350 g petto di pollo o carne rossa a volte pesce ( 2 volte a settimana ). a volte 2 scatole di tonno o 2 vaschette di bresaola o formaggio in fiocchi 1 piatto verdura condita . 1 frutta - Ore 22:30 1 tazza di latte scremato con proteine(oppure fiocchi di latte) - Non mangio fritti, no alcolici no dolciumi ( solo cereali a volte muesly e d'estate un gelato se capita ) . Per l'integrazione ho postato nell'altra sezione. Come al solito scrivo per cercare opinioni, visioni diverse , per mettere in discussione le mie teorie e cercare di essere autocritico in modo da migliorare i miei W.o . |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: E-R
Etą: 42
|
04-01-2008, 11:57 PM
risuci le pro ai pasti principali e aumentale negli spuntini... per esempio a colazione non ci sono se non quelle del latte... unitą di misura poco all'americana le "tazze"? |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
05-01-2008, 06:03 PM
Senza entrare troppo nel dettaglio, visto che richiederebbe un'analisi molto approfondita, consumi troppi pochi carboidrati tale da farla sembrare una dieta per la definizione. Inoltre non vedo fonti di grassi salubri come olio e.v d'oliva o frutta secca in guscio(a parte a pranzo quando usi il muesli che non č esattamente ottimale se č quello pieno di zucchero). |
|
|