![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta e allenamento per dimagrire e tonificare .Sono qua per chiedervi un grosso aiuto. Ho 23 anni e peso la bellezza di quasi 90kg per 1,76 di altezza: eccessivi. Secondo voi come posso impostare una dieta che mi faccia perdere peso in maniera sana e con risultati continui e duraturi? Il mio problema è l'alimentazione completamente disordinata, data da una vita semi-sedentaria ma mai a scadenze fisse. Ho calcolato che il mio bisogno calorico si attesta attorno ai 2500 kilocalorie. Dopo un iniziale dimagrimento,il cui primo obiettivo è arrivare ai 77kg (come quando ho conosciuto la mia ragazza ![]() Ahimè ho dalla mia solo le gambe per una corsetta, braccia per flessioni e una cyclette. Datemi i vostri pareri. Secondo voi quanta pazienza devo avere e cosa devo fare per raggiungere i due obiettivi distinti. |
|
![]() |