|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
pulire addominali! -
28-06-2012, 12:28 PM
pulire addominali!ALLEGATE A FONDO PAGINA 2 IMMAGINI, 24 anni peso 78 kg BF 13-14% vorrei togliere il grasso sotto l'ombelico in modo che esca il famigerato six pack, riducendo dunque la BF, in 2 settimane vorrei perdere 1-2kg. scheda allenamento: lunedì: panca piana 4x6-6x4-5x5 distensioni petto su inclinata 3x10-9-8 bicipiti bilancere Z 4x8 abs x2 ----------------------------------------- mercoledì: squat 4x6-6x4-5x5 lento avanti con manubri o bilancere 3x10-9-8 alzate con manubri laterali spalle 3x10 ----------------------------------------- venerdì: trazioni con sovraccarico diverse prese 3x10-9-8 rematori variabili 3x10 tricipiti bilancere Z 4x8 abs x2 pause 2-3 minuti, carichi alta intensità VORREI INSERIRE martedì, giovedì Interval Training 15min (1 min alternato scatto e corsa blanda) ------------------------------------- dieta: circa 1800 k/cal colazione 25gpro,30g cho, 10g fat spuntino 15g pro 10g fat pranzo 40g pro,40g cho,20g fat, verdure a volontà merenda 22g pro, 10g fat cena 30g pro, 20g fat verdure a volontà prenanna 15g pro, 5g fat unico sgarro domenica pranzo un piatto di pasta abbondante (100g cho) e cena Pizza! tot circa dieta in tutti gli altri gg: 150g pro 80 g fat 70g cho 3-4 l acqua al giorno, no latte, no latticini,alimenti da: riso integrale, olio EVO mandorle,noci,frutta utilizzo Whey nel POST WO e BCAA (5 pre,5 during). se volete altre informazioni chiedete, cerco consigli, chiarimenti, accortezze ulteriori, strategie per buttare via il grasso sotto l'ombelico.grazie a chi interverrà. consigli, modifiche, ho allegato due foto spero si vedano bene. INTERVAL TRAINING O CARDIO NORMALEdieta 2012 IN FASCIA? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-06-2012, 01:15 PM
La dieta non mi sembra malaccio anche se io diminuirei leggermente le pro e aumenterei leggermente i carbo, magari togliendo un pò delle prime dalla colazione e dal pranzo e aumentando un pò i secondi nello spuntino mattutino e a cena. A cena va bene limitarli ma se sei in ipo non c'è bisogno di eliminarli totalmente, un paio di fette wasa non ti ammazzeranno. Riguardo l'allenamento, e anche questo è un parere del tutto personale, stando in ipocalorica non è che si abbiano tutte queste soddisfazioni allenandosi con rep medio-basse... se non hai grandi massimali da voler conservare, valuta anche full body con volume maggiore. Quanto sei alto? Comunque non sei messo male, alla fine si tratta di perdere un paio di kg di massa grassa per arrivare all'11-12% di bf. |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
28-06-2012, 07:41 PM
Quote:
sono alto 1,80 m |
|
|