![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ingrassato com'è possibile?Salve ragazzi, sono qui a scrivervi il mio problema. Ho 16anni, sono alto 1.65 e fino ad 1mesetto fa ero in metabolica e pesavo 69kg... mi avete consigliato di rialzare i carboidrati e soprattutto le calorie, son passato da 1500 a 1800 per due settimane e andava tutto bene, da 1settimana sto seguendo questa dieta, oggi però ho notato che peso 75kg e sono ingrassato, forse è ritenzione, probabile. Ecco la dieta Colazione: 30g di proteine isolate in polvere, 1uovo, 1banana,50g di avena. Spuntino: 50g di pane integrale, 1mela piccola, 100g di fesa. Pranzo: 100g di riso basmati - 200g di pesce\carne bianca - 10ml di olio d'oliva, verdure. Spuntino dopo allenamento: 50g di riso - 30g di proteine in polvere (Solo gg on) Spuntino: 7gallette - 100g di tonno - 20g di noci\mandorle Cena: 100g di patata lessa, 220g di pesce\carne, verdure, 10ml olio evo. Calorie on: 2200 Calorie off: 1900 |
|
![]() |