![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Help: non scendo di un grammoSto provando a buttar giu qualche kiletto ma dopo aver perso un kg inizialmente, mi sono stallato sugli 81 kg dai quali non mi schiodo, la cosa strana che a livello di addome mi sembro + snello ... Vi posto la mia dieta: - Colazione: multivitaminico, 2 caps omega 3, 200 ml latte + pro + 50-60 gr cereali o fiocchi di avena (non sempre li ho), 1 caffè - Spuntino: pane integrale con affettato magro, 200 ml succo d'arancia, 2 noci, 1 caffè - Pranzo: insalatona mista (carote, lattuga, pomodoro, cipolla), 150 gr di manzo/pollo/suinico magro con un filo d'olio, caffè - Spuntino: pane integrale con affettato magro, 200 ml succo d'arancia, 2 noci, 1 caffè - Post wo/Cena: mi alleno 5 giorni su 7 (faccio anche arti marziali) e quindi quasi sempre la cena è anche il post wo, mangio patate o circa 120 gr di pane (equivalente circa a 80 gr di carbo ovvero 1 g per kg di peso) con 150 gr di manzo/pollo/suinico magro + un caps di multivitaminico Tutto sommato ho tolto la pasta dal pranzo, cosa che di solito mi aveva dato risultati notevoli, ma a sto giro non sto notando i risultati sperati. Non sono grosso ho solo quel filo di pancetta e in generale vorrei definire quel poco di muscoli che ho, che di suo son pochi ma magari definendo si vedon di + ![]() |
|
![]() |