![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Dieta per mettere su un pò di cicciaCiao a tutti, provo a mettere qua la mia attuale alimentazione, per chiedervi cosa ne pensate. Non integro quasi niente, apparte multivit, vit. C e magnesio Sono alto 182cm per 73kg a digiuno la mattina. Il mio obbiettivo... beh mi piacerebbe molto arrivare sugli 82kg, magari tra un annetto. ![]() Mi alleno basandomi fondamentalmente su panca e stacco... ad esempio i miei due ultimi allenamenti li ho eseguiti chiudendo un 5x5 con 94kg nello stacco e un 5x5 con 52kg nella panca... punto ad alzare ovviamente i carichi. a questi abbino i classici complementari come trazioni, lavori con pendoli e fermi, ecc. mi alleno tre volte a settimana... questa è +o- la mia attuale dieta colazione: 300ml latte 50grammi di pane oppure 8 fette biscottate 1 frutto mezza tab di adam 500mg vit. C pranzo: pasta/riso circa 90grammi sugo della pasta al pomodoro in genere, altrimenti in bianco con olio e parmigiano un contorno di verdura un secondo proteico di carne bianca o rossa o pesce sui 150-200 grammi, altrimenti tre uova a volte anche dei legumi a volte un frutto mezza tab di adam 500mg vit. C spuntino: latte 300ml oppure pane e pomodoro + yogurt 1 frutto cena: se non mangio ne riso ne pasta, mangio pane (sui 100grammi) anche qui un secondo a rotazione come a pranzo contorno di verdura a volte un frutto prima di dormire: 400mg di magnesio |
|
![]() |