|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consigli nutrizionale su dieta -
07-07-2012, 04:54 PM
Consigli nutrizionale su dietaSalve mi chiamo Davide,vorrei chiederle dei consigli per una dieta corretta e sana. La mia altezza è 1,75cm 75kg 22anni Il mio BF è circa 14% Attualmente questa è la mia giornata media nutrizionale: Colazione: Latte 1 tazza, biscotti. Pranzo: pasta un piatto non abbondante, carne in genere una fetta media 200g , verdure a volontà,frutta,caffè Merenda: frutta oppure toast. Cena: pesce o carne,patate o verdura,dolce ,o gelato,frutta,caffè. Attualmente non posso svolgere attività fisica a casa di una rottura di una vertebra è schiacciamento di altre due vertebre . Il mio obiettivo è raggiungere un peso adatto alla mia costituzione. Grazie mille arrivederci... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-07-2012, 04:55 PM
Da quanto non pratichi sport? Come hai calcolato il 14% di bf? Se i dati che ci hai indicato sono giusti hai già un peso più che adatto alla tua costituzione. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
07-07-2012, 05:17 PM
non pratico sport da 1 anno circa, la bf l'ho calcolata con un tool online statunitense, molto probabilmente è più alta , anche perchè ho le maniglie dell'amore, di certo non è bassa quindi la mia bf. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-07-2012, 05:24 PM
Tutto dipende dalla bf. Se sei al 14% si può dire che sei perfetto, al di là di esigenze estetiche o prestazionali 14 va più che bene. A guardare le tabelle invece dovresti essere circa 70kg ma devi valutare tu, così è solo un numero sulla carta. Comunque devi leggere i 3d in rilievo. |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
07-07-2012, 05:30 PM
Per arrivare a 70kg lei cosa mi consiglia di mangiare?? perchè non sono tanto bravo a farmi una dieta ben precisa e quindi perdere quei 5-6 kg |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
07-07-2012, 05:33 PM
dio mio credo che nessuno mi abbia mai dato del lei... Sul forum non si danno diete, sia per "cultura" e forse è anche vietato dal regolamento. Ti ri-consiglio di leggerti i 3d in rilievo, ci sono tutte le informazioni per diventare bravi a farsi le dieta. |
|
|
(#7)
|
|
Rookie
|
07-07-2012, 05:37 PM
ahahhhaah sono abituato a dare del lei .....giusto vero il regolamento lo vieta sorry....kmq andrò a vedere i 3d in rilievo grazie mille nel caso mi venissero dei dubbi "Ti contatterò" |
|
|