|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dieta di definizione -
18-07-2012, 06:33 PM
Dieta di definizioneCiao a tutti,sono alto 174cm x 74kg di peso.vorrei far spuntare gli addominali bassi e quindi andare a definire proprio l'addome.premetto:mi alleno tutti i giorni,1solo riposo a settimana. I giorno circuito composto così e ripetuto x 4volte con un solo minuto di pausa:25",corda,25",flessioni,25",addominali a terra,25",saltelli laterali,25",spinte in alto con bilanciere(10kg max),25",affondi,25",montanti con manubri,25",squat libero,25"traz.alla sbarra,25"parallele. II giorno:2 esercizi a sfinimento x gruppo muscolare,tutti i muscoli,senza riposo tra di loro ma solo 1 minuto di riposo alla fine della serie.Il tutto x 4serie. III giorno:circuito a sfinimento x 4serie composto di questi esercizi: Flessioni;piegamenti in verticale(spalle);trazioni alla sbarra;bicipiti alla sbarra;parallele;squat senza peso;addominali. 1minuto di recupero. IV giorno:corsa 30/40 minuti. Da 20 giorni circa mi alleno così,pochi risultati. Mangio pasta una volta a settimana circa,tante proteine in carne,verdura e frutta. Integratori Nn ne prendo da un po',sbaglio? Come posso migliorare e in cosa x ottenere i risultati voluti? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2012, 10:28 PM
Benvenuto Diciamo che hai detto per filo e per segno come ti alleni, e una riga molto vaga di come mangi. Visto che chiedi consigli sulla dieta avresti dovuto essere più preciso su quella parte. Quindi scrivi la tua giornata alimentare tipo, i vari pasti, i cibi che mangi e le quantità (almeno approssimative) |
|
|
Tags: definizione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|